annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia entrate 855 funzionari domande varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nel dubbio ho rispolverato un manuale di tributario : il tesauro edizione 8 per la generale e 9 per la speciale
    viorrei vedere e notare le differenze con il simone
    vi tengo informati
    ciao

Commenta

Qui c'è qualche quiz!

Agenzia delle Entrate. Quiz Concorso Funzionari - Libri e Riviste In vendita a Milano

Commenta

Qui c'è qualche quiz!

Agenzia delle Entrate. Quiz Concorso Funzionari - Libri e Riviste In vendita a Milano

Commenta

diritto tributario, da dove iniziate?
          imposte dirette o indirette? accertamento , riscossione..statuto del contribuente?
          sono disperata...
          ma qualcuno ha le domande degli altri anni? fatemi sapere...
          grazie a tutti,
          m

Commenta

Mi indicate dei testi dai quali studiare la teoria ed esercitarmi nei quiz?
            Grazie

Commenta

concorso agenzia delle entrate

Buongiorno a tutti,
              credo che sia il caso che la vecchia guardia (ossia i neo assunti) ci diamo delle dritte, delle indicazioni in merito al nuovo concorso....
              Cosa sarebbe il caso di studiare di più, su quali argomenti si si deve concentrare.
              Grazie

Commenta

Tirocinio?????

Scusate ragazzi,
                ma per fare (eventualmente) il tirocinio, uno cosa dovrebbe fare, licenziarsi dal lavoro???Io ho un contratto di un anno e mi sto facendo un mazzo per tentare di farmelo rinnovare....ma se dovessi dirgli che vado via per 6 mesi...arrivederci!!!C'è un qualche tipo di tutela che ha un lavoratore nel partecipare a questo genere di cose?
                Grazie mille!!!

Commenta

no.........

Commenta

Help Contabilità aziendale

Buongiorno a tutti ragazzi...
                    Da buona laureata in giurisprudenza ignoro completamente contabilità aziendale. Mi pare di aver letto nel forum che il manualone della Simone, che ho acquistato, tratti la materia in modo insufficiente, qualcuno più ferrato mi da qualche consiglio??
                    Le domande di contasbilità sono sempre parecchie, quindi non so se comprare un testo delle superiori, universiatrio...boh! Devo partire da zero ma vorrei avere una preparazione decente in questa materia quindi...si accettano consigli!
                    Grazie a tutti buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da Malibu Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti ragazzi...
                      Da buona laureata in giurisprudenza ignoro completamente contabilità aziendale. Mi pare di aver letto nel forum che il manualone della Simone, che ho acquistato, tratti la materia in modo insufficiente, qualcuno più ferrato mi da qualche consiglio??
                      Le domande di contasbilità sono sempre parecchie, quindi non so se comprare un testo delle superiori, universiatrio...boh! Devo partire da zero ma vorrei avere una preparazione decente in questa materia quindi...si accettano consigli!
                      Grazie a tutti buona giornata
                      Ciao leggi il 3d del concorso Ae friuli, un utente ha spiegato bene i libri da usare e ha dato alcuni consigli utili per il concorso. Il nik nn lo ricordo bene credo coolicube o una cosa del genere. Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X