annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Direzione regionale Veneto - Concorsi

Commenta

f
      o
      r
      z
      a

i
      t
      a
      l
      i
      a
      Ultima modifica di fablos83; 27-06-2012, 12:49.

Commenta

Originariamente inviato da fablos83 Visualizza il messaggio
        f
        o
        r
        z
        a

i
        t
        a
        l
        i
        a

messaggio subliminale un po' retro per le prossime elezioni politiche o incoraggiamento per i ragazzi di Prandelli?

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
          messaggio subliminale un po' retro per le prossime elezioni politiche o incoraggiamento per i ragazzi di Prandelli?
          Passato!!!
          26,196

un sincero "in bocca al lupo" a tutti i colleghi del forum.
          Ora si festeggia.

Commenta

ma per sapere i voti di chi non l'ha passato?

Commenta

wow! 63 esatte come mi aspettavo. anche la formula è giusta: 26,363.
              ora però bisognerà che mi cerchi un lavoretto perché star così fino al 12 settembre la vedo male...
              auguri a tutti i promossi e buona fortuna a tutti i concorsisti.

@gulash - prova a chiedere alla direzione regionale, credo che abbiano l'obbligo di informarti.

Commenta

Complimenti a chi ce l'ha fatta e un abbraccio a chi non è passato.

Per la seconda prova ci sentiamo dopo settembre, ora ho l'esame di avvocato da passare come priorità (se possibile).

Buona estate a tutti!

Commenta

Sono passataaaa!! e sono felicissimaaaa!!! auguri a chi è passato!! prepariamoci per la seconda prova!!! intanto oggi godiamoci questa giornata!!!

Commenta

Passato ma secondo me quando lo andranno a fare i ragazzi delle zone terremotate mi scavalcheranno perchè sono un pò dietro cn la graduatoria!

Commenta

E' andataaaaaa!!!!!e anche benino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono un po' dopo la metà......!!!!!!spero di dovere stare tranquilla anche se i ragazzi terremotati verranno a fre il concorso....chissà quanti saranno!!!

Commenta

Sto operando...
                      X