annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se in Piemonte il punteggio minimo dovrebbe essere 25,4. In Veneto si dovrebbe abbassare la soglia

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      scusa ma questi discorsi mi sembrano un po' infantili....
      Si,è infantile ma x certe persone terra terra si devono fare...e purtroppo le ho pure dentro casa

Commenta

Ali non riesci a sapere nulla?

Commenta

L'unica regione d'Italia, dove non si sa nulla è il Veneto..

Commenta

è più facile pronosticare la vittoria dell'europeo di calcio, che il voto minimo per superare la prima prova..

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
              Si,è infantile ma x certe persone terra terra si devono fare...e purtroppo le ho pure dentro casa
              E' che sai, facendo così rischi di vivere male: non devi dimostrare niente agli altri. Devi fare le cose per stessa e pensare a te stessa, lasciar scorrere queste cose.

Commenta

ho provato a chiamare la direzione..cavoli nn risponde nessuno....................cioè tutti sanno il voto minimo e noi zero assoluto!!nn si affronta!!!cmq il voto del piemonte è alto in base alla nuova formula...

Commenta

Non si saprà niente fino al 27, capisco l'ansia, ma mettetevi il cuore in pace e fate altro, altrimenti vivrete malissimo questi giorni!

Commenta

ragazzi, sono riuscita a contatere la direzione regionale.
                    ho parlato con il funzonario che si occupa del concorso. Già tutto corretto e secretato.
                    Ho provato ad insistere ma non sono riuscita a fargli dire niente. Occorre attendere il 27 per avere ulteriori indicazioni. La seconda prova è sicuro che sarà rinviata a settembre così come probabilmente anche la graduatoria, in attesa di CT e dei terremotati.
                    La direzione veneto è in attesa di indicazioni da parte dell'ufficio centrale.
                    logica vuole, pertanto, che siamo nei guai.
                    rischiamo di aspettare fino a settembre per avere i risultati.
                    a meno che decidano di dare quelli provvisori ora e a settembre quelli definitivi.
                    Certo che un'attesa così è snervante al massimo....

Commenta

no vabbè assurdo..............cioè siamo nel limbo più totale...........mi sa mi sa che se il 27 nn esce nulla me ne vado in vacanza..

Commenta

Sto operando...
                      X