renny non dire cavolate , perchè non si sa nulla in merito al voto minimo!!! per cui il 25,278 che tu hai indicato non esiste..per piacere non diciamo baggianate....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
scusa ma che tu sappia in emilia con quante risposte esatte ed errate si dovrebbe passare?Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioragazze calmatevi,se i risultati sono quelli che dite dovreste entrare tutte a meno di cataclismi....difficilmente se il risultato dell'emilia è vero in veneto ce ne vorranno piu di 58 giuste(o 57 giuste e 4 omesse che è la stessa cosa)
Commenta
-
Io non so nulla,perke girano solo voci non controllate che dicono che si entri con 60....domani se Trighi riesce a farsi dare minimo e formula del Piemonte potremo fare previsioni piu veritiereOriginariamente inviato da Ningun Visualizza il messaggioscusa ma che tu sappia in emilia con quante risposte esatte ed errate si dovrebbe passare?
Commenta
-
quindi secondo te se con 60 si passa in Emilia e con 58 o 57 si passa in Veneto è ipotizzabile che in Lombardia si passa con 56?Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioIo non so nulla,perke girano solo voci non controllate che dicono che si entri con 60....domani se Trighi riesce a farsi dare minimo e formula del Piemonte potremo fare previsioni piu veritiere
Commenta
-
mmm mi aspetto una differenza di massimo una domanda tra veneto e lombardia(nel 2009 fu cosi e quest'anno il veneto ha aumentato di un quarto i posti e la lombardia li ha diminuiti)Originariamente inviato da Ningun Visualizza il messaggioquindi secondo te se con 60 si passa in Emilia e con 58 o 57 si passa in Veneto è ipotizzabile che in Lombardia si passa con 56?
Commenta
-
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate - AllegatiOriginariamente inviato da doclena83 Visualizza il messaggiociao a tutti!
sapete dirmi dove posso trovare il questionario e le risposte per 855 funzionari AE?
grazie
Commenta

Commenta