annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

renny non dire cavolate , perchè non si sa nulla in merito al voto minimo!!! per cui il 25,278 che tu hai indicato non esiste..per piacere non diciamo baggianate....

Commenta

ragazze calmatevi,se i risultati sono quelli che dite dovreste entrare tutte a meno di cataclismi....difficilmente se il risultato dell'emilia è vero in veneto ce ne vorranno piu di 58 giuste(o 57 giuste e 4 omesse che è la stessa cosa)

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        ragazze calmatevi,se i risultati sono quelli che dite dovreste entrare tutte a meno di cataclismi....difficilmente se il risultato dell'emilia è vero in veneto ce ne vorranno piu di 58 giuste(o 57 giuste e 4 omesse che è la stessa cosa)
        scusa ma che tu sappia in emilia con quante risposte esatte ed errate si dovrebbe passare?

Commenta

Originariamente inviato da Ningun Visualizza il messaggio
          scusa ma che tu sappia in emilia con quante risposte esatte ed errate si dovrebbe passare?
          Io non so nulla,perke girano solo voci non controllate che dicono che si entri con 60....domani se Trighi riesce a farsi dare minimo e formula del Piemonte potremo fare previsioni piu veritiere

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            Io non so nulla,perke girano solo voci non controllate che dicono che si entri con 60....domani se Trighi riesce a farsi dare minimo e formula del Piemonte potremo fare previsioni piu veritiere
            quindi secondo te se con 60 si passa in Emilia e con 58 o 57 si passa in Veneto è ipotizzabile che in Lombardia si passa con 56?

Commenta

Originariamente inviato da Ningun Visualizza il messaggio
              quindi secondo te se con 60 si passa in Emilia e con 58 o 57 si passa in Veneto è ipotizzabile che in Lombardia si passa con 56?
              mmm mi aspetto una differenza di massimo una domanda tra veneto e lombardia(nel 2009 fu cosi e quest'anno il veneto ha aumentato di un quarto i posti e la lombardia li ha diminuiti)

Commenta

Speriamo che qualche anima pia si faccia viva ... Meno 9 comunque..

Commenta

ciao a tutti!
                  sapete dirmi dove posso trovare il questionario e le risposte per 855 funzionari AE?
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da doclena83 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!
                    sapete dirmi dove posso trovare il questionario e le risposte per 855 funzionari AE?
                    grazie
                    Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate - Allegati

Commenta

Si narra che

la formula ufficiale sia:

p=24+6 * [(x-448) /352]

Commenta

Sto operando...
                      X