annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

coolice non "carpisci" nulla tipo il voto minimo???

Commenta

ragazzi, notizie delle correzioni??? qualcuno andrà????

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
        Se in Lombardia ci sono state oggi le correzioni, qual è il punteggio? E in veneto che giorno ci saranno? Rispondete please
        Bastava leggessi il mio messaggio prima del tuo e ovviamente per la Lombardia non devi chiedere qua....

Commenta

x alicasa
          coasa significa hai scoperto che ci sono state fatte??? ma cosa le correzioni veneto???

Commenta

Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggio
            x alicasa
            coasa significa hai scoperto che ci sono state fatte??? ma cosa le correzioni veneto???
            E' il forum del Veneto, ovviamente si parla SOLO del Veneto... quindi sì, sono già state fatte...

Commenta

hai ulteriori notizie??? il voto minimo??????
              è di Vitale importanza

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
                ci stai dentro
                ciao renny sai qualcosa in merito al punteggio minimo?magari! Spero non venga annullato tutto,però se così dovesse essere avremo più tempo x approfondire il nostro studio...

X alicasa: hai notizie dato che sei del posto? Piuttosto come state con la tromba d aria che vi ha colpiti?

Commenta

Se avessi saputo di più l'avrei detto, mi spiace....

Commenta

Rosaria27: parli di quella di Venezia? Non abito da quelle parti e oggi ero in Friuli!

Commenta

Ragazzi quando oggi avevo sentito che in Emilia si passava con 58 esatte mi ero abbastanza illuso,visto che significava circa 56 in veneto ....quando poi è arrivata la doccia fredda che forse in emilia si passa con 60 sono rimasto un po cosi...sgrunt!

che poi come fate a ricordare esattamente il vostro punteggio?io a 6/7 domande non ricordo cosa ho risposto...

Commenta

Sto operando...
                      X