annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
    rosaria se vedi le graduatorie degli anni precedenti, anche con 14 15 errori in regioni come Emilia Veneto Lombardia Piemonte si superava la 2 prova, quest'anno con quella formula e in particolare con quella penalità la media voto si abbasserà ulteriormente
    mi sfugge il ragionamento circa la formula, però mi sembra chiaro che è diventata più penalizzante per gli errori....ma 6 errori su 80 quesiti cavolo son pochi....io concorro per la lombardia e, per quanto speri di farne il meno possibile, mi auguro di potermene concedere qualcuno in più...

Commenta

Originariamente inviato da ramino Visualizza il messaggio
      Ciao mago, mi spieghi come arrivare a Bari Palese dalla stazione centrale di Bari, e quanto tempo ci vuole?

[/COLOR]
      dipende da come ci vai ramino e a che ora ti muovi.
      in taxi la mattina presto ci metti circa 20 min
      se parti alle 8.00 ti ci possono volere anche 45 min c'è molto traffico...
      c'è un Bus che parte dalla Stazione e ti porta in aeroporto. è dedicato. e credo ci metta circa mezzora, parte ad orari stabiliti,
      http://www.aeroportidipuglia.it/VE/VE.asp?citta=Bari
      in macchina dipende da dove parti.

Commenta

formula e penalità rimangono le stesse della prima prova?

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
          formula e penalità rimangono le stesse della prima prova?
          credo che questo sarà un dettaglio che conoscerete il giorno della prova.. a meno che AE non pubblichi qualcosa prima.

Commenta

Grazie lo stesso mago!

Grazie per le info mary, non mi dire che anche tu sei pugliese! :O

Commenta

Chi concorre per il veneto? Inoltre qualcuno sà la formula utilizzata negli anni passati per calcolare il punteggio??

Commenta

Originariamente inviato da ramino Visualizza il messaggio
                Grazie lo stesso mago!

Grazie per le info mary, non mi dire che anche tu sei pugliese! :O
                no, io sono proprio barese :-))

Commenta

buongiorno, scusate se mi intrometto, ma qualcuno è a conoscenza del fatto che la data del 19 aprile si riferisce ai soli ricorrenti che hanno presentato ricorso entro 60 gg dal concorso? (comunicato stamattina dai responsabili dell'ufficio legale del CODACONS)

Commenta

Originariamente inviato da Giancane Manuela Visualizza il messaggio
                    buongiorno, scusate se mi intrometto, ma qualcuno è a conoscenza del fatto che la data del 19 aprile si riferisce ai soli ricorrenti che hanno presentato ricorso entro 60 gg dal concorso? (comunicato stamattina dai responsabili dell'ufficio legale del CODACONS)
                    spiegati meglio: vuoi dire che sono ammessi a partecipare alla seconda prova il 19 aprile SOLO i RICORRENTI che hanno fatto ricorso entro 60 gg...
                    ma il 19 aprile la prova è per tutti (sia i ricorrenti ammessi con riserva sia i promossi alla seconda prova regolarmente)
                    intendevi questo, vero?
                    ma non è un problema di coloro che hanno passato la prova, nè dei ricorrenti..
                    credo sia un problema di chi il ricorso NON l'HA FATTO, oppure non conosce i termini della questione..
                    forse dico una fesseria ma che io sappia per accedere alla prova gli ammessi con riserva cioè i ricorrenti devono avere un documento del TAR che li autorizzi alla partecipazione.
                    senza quello non entrano in aula...
                    pensi ci possa essere un fraintendimento?
                    oppure intendevi dire qualcos'altro e quindi sono io che non ho capito?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      spiegati meglio: vuoi dire che sono ammessi a partecipare alla seconda prova il 19 aprile SOLO i RICORRENTI che hanno fatto ricorso entro 60 gg...
                      ma il 19 aprile la prova è per tutti (sia i ricorrenti ammessi con riserva sia i promossi alla seconda prova regolarmente)
                      intendevi questo, vero?
                      ma non è un problema di coloro che hanno passato la prova, nè dei ricorrenti..
                      credo sia un problema di chi il ricorso NON l'HA FATTO, oppure non conosce i termini della questione..
                      forse dico una fesseria ma che io sappia per accedere alla prova gli ammessi con riserva cioè i ricorrenti devono avere un documento del TAR che li autorizzi alla partecipazione.
                      senza quello non entrano in aula...
                      pensi ci possa essere un fraintendimento?
                      oppure intendevi dire qualcos'altro e quindi sono io che non ho capito?
                      Mari66, voleva dire che possono partecipare alla 2 prova solo coloro che hanno fatto ricorso (ossia 78 persone) e non tutti quelli che hanno preso più di 24.
                      Si, solo chi ha aderito al ricorso codacons è stato ammesso a partecipare alla 2 prova del 19.4 , salvo nel caso di sentenza del tar prima di tale data. infatti se (faccio un esempio) il tar si pronuncia il 10.4, considerando che l'ae darà ulteriori informazioni in merito al concorso il 12.4, in base alla sentenza l'ae può confermare la loro partecipazione o meno.

cmq anch'io pugliese (barese) e sto notando che siamo in parecchi in questo forum....andremo alla conquista di Milano

Commenta

Sto operando...
                      X