annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
    Concorro per il piemonte. Se non ci fosse stato il ricorso sarei preparatissimo ed invogliatissimo..ora invece sono poco preparato ed abbastanza incerto sul da farsi
    non sarai mai preparato come vorresti...io credo che bisogna sempre provare...può essere la svolta della tua vita

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
      piccolo ot: voi l'albergo lo prenotate direttamente o tramite siti tipo booking?
      dipende da chi offre le migliori condizioni

Commenta

X chi è di bologna, dalla stazione centrale c è un pullman che porta in via marco polo presso la sede regionale dell'A.E.??

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          conte ma non dovevi rimanere? Beh dai, se parti cerca almeno di smaltire qualche pratica rognosetta
          si al 90% non vado...pero ci sto facendo un pensierino.

Se trovo un biglietto a basso costo mi vado a fare un giorno a palermo.

Cmq per lasciarti le pratiche intendevo dire che con ogni probabilita' non rimango al controllo. Visto l'area che tira ho intenzione di andare a fare altro in ae

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
            io non capisco perchè abbiano fissato l'orario della convocazione alle 8,30! Per chi come me viene da fuori è un problema in più, questa cosa è assurda, avrebbero potuto fare almeno le 9,30

Ora capisco perchè sei non idoneo.

Ma che pretendi, che oltre a farlo alle 9 e 30 ti portano pure la colazione?

Ma roba da matti! E poi pure si lamentano che non trovano lavoro!

Sai cosa c'è di assurdo: TU!

Senti perchè non chiedi all'AE di venirti a prendere in taxi...o di fare il compito da casa!

Commenta

Salve ragazzi... tutti di nuovo al punto di partenza... E' passato un anno... e io dovrei buttarmi a capofitto dopo avere appena terminato una seconda laurea che mi abilita all'insegnamento, tra nottate, lacrime e sangue... (le mamme mi capiranno!) Avrei bisogno di un'informazione che potrebbe risultare fondamentale per ritrovare la motivazione che è andata scemando (insieme alle energie e all'iniziale preparazione) Sicuramente l'avrete già scritto, ma io non ricordo... Lo stipendio da tirocinante a quanto ammonta? Ci sono anche i buoni pasto? Se il tirocinio partisse a Giugno ci darebbero le ferie ad agosto? Il fatto è che SE dovessi superare la prova dovrei smobilitare, anche solo per sei mesi, una famiglia, e l'aspetto economico ovviamente è una delle variabili da valutare... Conte tu dovresti essere preparatissimo sulla questione... Mi aiuti? Grazie a chi vorrà rispondermi... e un grande in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi... tutti di nuovo al punto di partenza... E' passato un anno... e io dovrei buttarmi a capofitto dopo avere appena terminato una seconda laurea che mi abilita all'insegnamento, tra nottate, lacrime e sangue... (le mamme mi capiranno!) Avrei bisogno di un'informazione che potrebbe risultare fondamentale per ritrovare la motivazione che è andata scemando (insieme alle energie e all'iniziale preparazione) Sicuramente l'avrete già scritto, ma io non ricordo... Lo stipendio da tirocinante a quanto ammonta? Ci sono anche i buoni pasto? Se il tirocinio partisse a Giugno ci darebbero le ferie ad agosto? Il fatto è che SE dovessi superare la prova dovrei smobilitare, anche solo per sei mesi, una famiglia, e l'aspetto economico ovviamente è una delle variabili da valutare... Conte tu dovresti essere preparatissimo sulla questione... Mi aiuti? Grazie a chi vorrà rispondermi... e un grande in bocca al lupo a tutti!
                La borsa di studio del tirocinio ammonta a poco più di 1200 euro, buoni pasto da 7 euro per ogni giorno di lavoro se rimani più di 6 ore al giorno, ferie 13 giorni complessivi (la metà dei 26 giorni annuali).

Commenta

ha gia detto tutto sudest2011.

Ferie? beh...diciamo che hai 10 gg al massimo in 6 mesi piu altri 10 circa per una eventuale malattia.

Quando feci il tirocinio per 6 mesi ho quasi preso la fame. Tra affitti e spese varie (biglietti di aereo, assicurazione auto etc etc) altro che fine mese.

Però sai...sai che è solo un periodo di 6 mesi, quindi i sacrifici li fai appunto perchè si tratta di un limitato periodo di tempo.

La famiglia al massimo la smobiliti dopo l'assunzione.....

Commenta

Grazie... speriamo bene... Chi ha un bambino smobilita da subito... se lo porta con sè specie se ha sei anni e deve frequentare la scuola primaria...Ma facciamo un passo alla volta. Prima si riparte con i quiz (che bello!!) poi si tenta di superare la prva (la vedo dura!) e poi... si vedrà... Grazie mille e ancora buona fortuna a tutti

Commenta

Grazie... speriamo bene... Chi ha un bambino smobilita da subito... se lo porta con sè specie se ha sei anni e deve frequentare la scuola primaria...Ma facciamo un passo alla volta. Prima si riparte con i quiz (che bello!!) poi si tenta di superare la prva (la vedo dura!) e poi... si vedrà... Grazie mille e ancora buona fortuna a tutti

nooooooooooooooo

hai detto buona fortuna!

minchiunati....porta sfiga!!!

spee che mi gratto !!

Commenta

Sto operando...
                      X