Originariamente inviato da nerone1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiopiccolo ot: voi l'albergo lo prenotate direttamente o tramite siti tipo booking?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioconte ma non dovevi rimanere? Beh dai, se parti cerca almeno di smaltire qualche pratica rognosetta
Se trovo un biglietto a basso costo mi vado a fare un giorno a palermo.
Cmq per lasciarti le pratiche intendevo dire che con ogni probabilita' non rimango al controllo. Visto l'area che tira ho intenzione di andare a fare altro in ae
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioio non capisco perchè abbiano fissato l'orario della convocazione alle 8,30! Per chi come me viene da fuori è un problema in più, questa cosa è assurda, avrebbero potuto fare almeno le 9,30
Ora capisco perchè sei non idoneo.
Ma che pretendi, che oltre a farlo alle 9 e 30 ti portano pure la colazione?
Ma roba da matti! E poi pure si lamentano che non trovano lavoro!
Sai cosa c'è di assurdo: TU!
Senti perchè non chiedi all'AE di venirti a prendere in taxi...o di fare il compito da casa!
Commenta
-
Salve ragazzi... tutti di nuovo al punto di partenza... E' passato un anno... e io dovrei buttarmi a capofitto dopo avere appena terminato una seconda laurea che mi abilita all'insegnamento, tra nottate, lacrime e sangue... (le mamme mi capiranno!) Avrei bisogno di un'informazione che potrebbe risultare fondamentale per ritrovare la motivazione che è andata scemando (insieme alle energie e all'iniziale preparazione) Sicuramente l'avrete già scritto, ma io non ricordo... Lo stipendio da tirocinante a quanto ammonta? Ci sono anche i buoni pasto? Se il tirocinio partisse a Giugno ci darebbero le ferie ad agosto? Il fatto è che SE dovessi superare la prova dovrei smobilitare, anche solo per sei mesi, una famiglia, e l'aspetto economico ovviamente è una delle variabili da valutare... Conte tu dovresti essere preparatissimo sulla questione... Mi aiuti? Grazie a chi vorrà rispondermi... e un grande in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggioSalve ragazzi... tutti di nuovo al punto di partenza... E' passato un anno... e io dovrei buttarmi a capofitto dopo avere appena terminato una seconda laurea che mi abilita all'insegnamento, tra nottate, lacrime e sangue... (le mamme mi capiranno!) Avrei bisogno di un'informazione che potrebbe risultare fondamentale per ritrovare la motivazione che è andata scemando (insieme alle energie e all'iniziale preparazione) Sicuramente l'avrete già scritto, ma io non ricordo... Lo stipendio da tirocinante a quanto ammonta? Ci sono anche i buoni pasto? Se il tirocinio partisse a Giugno ci darebbero le ferie ad agosto? Il fatto è che SE dovessi superare la prova dovrei smobilitare, anche solo per sei mesi, una famiglia, e l'aspetto economico ovviamente è una delle variabili da valutare... Conte tu dovresti essere preparatissimo sulla questione... Mi aiuti? Grazie a chi vorrà rispondermi... e un grande in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggioSalve ragazzi... tutti di nuovo al punto di partenza... E' passato un anno... e io dovrei buttarmi a capofitto dopo avere appena terminato una seconda laurea che mi abilita all'insegnamento, tra nottate, lacrime e sangue... (le mamme mi capiranno!) Avrei bisogno di un'informazione che potrebbe risultare fondamentale per ritrovare la motivazione che è andata scemando (insieme alle energie e all'iniziale preparazione) Sicuramente l'avrete già scritto, ma io non ricordo... Lo stipendio da tirocinante a quanto ammonta? Ci sono anche i buoni pasto? Se il tirocinio partisse a Giugno ci darebbero le ferie ad agosto? Il fatto è che SE dovessi superare la prova dovrei smobilitare, anche solo per sei mesi, una famiglia, e l'aspetto economico ovviamente è una delle variabili da valutare... Conte tu dovresti essere preparatissimo sulla questione... Mi aiuti? Grazie a chi vorrà rispondermi... e un grande in bocca al lupo a tutti!
ha gia detto tutto sudest2011.
Ferie? beh...diciamo che hai 10 gg al massimo in 6 mesi piu altri 10 circa per una eventuale malattia.
Quando feci il tirocinio per 6 mesi ho quasi preso la fame. Tra affitti e spese varie (biglietti di aereo, assicurazione auto etc etc) altro che fine mese.
Però sai...sai che è solo un periodo di 6 mesi, quindi i sacrifici li fai appunto perchè si tratta di un limitato periodo di tempo.
La famiglia al massimo la smobiliti dopo l'assunzione.....
Commenta
-
Grazie... speriamo bene... Chi ha un bambino smobilita da subito... se lo porta con sè specie se ha sei anni e deve frequentare la scuola primaria...Ma facciamo un passo alla volta. Prima si riparte con i quiz (che bello!!) poi si tenta di superare la prva (la vedo dura!) e poi... si vedrà... Grazie mille e ancora buona fortuna a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggioGrazie... speriamo bene... Chi ha un bambino smobilita da subito... se lo porta con sè specie se ha sei anni e deve frequentare la scuola primaria...Ma facciamo un passo alla volta. Prima si riparte con i quiz (che bello!!) poi si tenta di superare la prva (la vedo dura!) e poi... si vedrà... Grazie mille e ancora buona fortuna a tutti
nooooooooooooooo
hai detto buona fortuna!
minchiunati....porta sfiga!!!
spee che mi gratto !!
Commenta
Commenta