annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    perchè assurdo? se davvero pubblicano il diario della prova bisogna indicare anche le sedi, i modi per raggiungergele...
    bisogna fare un resoconto della vicenda processuale, bisogna integrare le graduatorie con persone con l'asterisco, bisogna verificare che non ci siano errori.
    insomma anche se hanno il file pronto, occorre il via libera dopo gli opportuni controlli.
    Ezio, tutto giusto quello che dici. solo che credo che comincia ad essere ampio il divario temporale dalla pubblicazione della notizia in un sito apprezzabile (salfi ore 15:30) ma non ufficiale e la non ufficialità alle ore 11:45 del giorno dopo.
    Ultima modifica di freefish; 22-03-2013, 11:46.

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
      Ezio, tutto giusto quello che dici. solo che credo che comincia ad essere ampio il divario temporale dalla pubblicazione della notizia in un sito apprezzabile (salfi ore 15:30) ma non ufficiale e la non ufficialità alle ore 11:45 del giorno dopo.
      Salfi si doeva limitare a scrivere due righe con la data, il comunicato dell'AE, come giustamente fa notare Ezio, dovrà contenere ben altre informazioni

Commenta

concordo a pieno

Commenta

caro "suonatorestanco" io invece penso che SALFI non avrebbe ancora dovuto scrivere un bel nulla; prima la notizia ufficiale e poi gli altri siti la riprendono; ma è l'abc dell'informazione! altrimnti la cosa diventa destabilizzante!
          Ultima modifica di freefish; 22-03-2013, 12:00.

Commenta

datevi una calmata, la data è quella del 19, fino a prova contraria

Commenta

Avrebbero già pubblicato dalle nove se ci fosse stato l'ennesimo rinvio

Commenta

caro "suonatorestanco" io invece penso che SALFI non avrebbe ancora dovuto scrivere un bel nulla; prima la notizia ufficiale e poi gli altri siti la riprendono; ma è l'abc dell'informazione! altrimnti la cosa diventa destabilizzante!
                Su questo sono d'accordo, ma ormai che l'ha scritto non si può accusare l'agenzia di ritardi su chissà cosa. Pubblicherà quello che deve pubblicare (speriamo la convocazione per il 19 aprile) entro oggi.

Commenta

Ormai è questione di ore. Ricordo che la comunicazione del 27/06 fu data intorno alle 13.30
                  Per quel che riguarda il sito Salfi, credo sia attendibie...

Commenta

Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggio
                    Su questo sono d'accordo, ma ormai che l'ha scritto non si può accusare l'agenzia di ritardi su chissà cosa. Pubblicherà quello che deve pubblicare (speriamo la convocazione per il 19 aprile) entro oggi.
                    .

Capisco, suonatorestanco...diciamo che la "frittatina" è stata fatta; la notizia la dà prima un sito "a latere" e poi..forse dopo 24 ore il sito ufficiale;semplicemente non lo reputo normale(non voglio dire giusto!); al sindacato si dà la notizia e si dice: "amico..la pubblico prima io...e poi tu"??? la penso male??? (ma vale anche per notizie future..prima la divulgazione da parte dell'ente e poi degli altri soggetti interessati).
                    Ultima modifica di freefish; 22-03-2013, 12:12.

Commenta

.

Capisco, suonatorestanco...diciamo che la "frittatina" è stata fatta; la notizia la dà prima un sito "a latere" e poi..forse dopo 24 ore il sito ufficiale;semplicemente non lo reputo normale(non voglio dire giusto!); al sindacato si dà la notizia e si dice: "amico..la pubblico prima io...e poi tu"??? la penso male??? (ma vale anche per notizie future..prima la divulgazione da parte dell'ente e poi degli altri soggetti interessati).
                      ..anzi in un mondo normale non ci dovrebbe essere neanche bisogno di dire al sindacato:"aspetta a pubblicare.."perchè stesso il soggetto terzo,avuta l'indiscrezione/notizia, dovrebbe avere un comportamento deontologicamente corretto e aspettare prima la pubblicazione dell'Ente; ma se si verifica questa discrasia l'Ente dovrebbe chiederne conto, o no?? (ovviamente x il futuro).

Commenta

Sto operando...
                      X