Originariamente inviato da ezio79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ultima modifica di freefish; 22-03-2013, 11:46.
-
Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggioEzio, tutto giusto quello che dici. solo che credo che comincia ad essere ampio il divario temporale dalla pubblicazione della notizia in un sito apprezzabile (salfi ore 15:30) ma non ufficiale e la non ufficialità alle ore 11:45 del giorno dopo.
Commenta
-
Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggioEzio, tutto giusto quello che dici. solo che credo che comincia ad essere ampio il divario temporale dalla pubblicazione della notizia in un sito apprezzabile (salfi ore 15:30) ma non ufficiale e la non ufficialità alle ore 11:45 del giorno dopo.
Commenta
-
Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggioEzio, tutto giusto quello che dici. solo che credo che comincia ad essere ampio il divario temporale dalla pubblicazione della notizia in un sito apprezzabile (salfi ore 15:30) ma non ufficiale e la non ufficialità alle ore 11:45 del giorno dopo.Ultima modifica di freefish; 22-03-2013, 12:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggiocaro "suonatorestanco" io invece penso che SALFI non avrebbe ancora dovuto scrivere un bel nulla; prima la notizia ufficiale e poi gli altri siti la riprendono; ma è l'abc dell'informazione! altrimnti la cosa diventa destabilizzante!
Commenta
-
Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggioSu questo sono d'accordo, ma ormai che l'ha scritto non si può accusare l'agenzia di ritardi su chissà cosa. Pubblicherà quello che deve pubblicare (speriamo la convocazione per il 19 aprile) entro oggi.
Capisco, suonatorestanco...diciamo che la "frittatina" è stata fatta; la notizia la dà prima un sito "a latere" e poi..forse dopo 24 ore il sito ufficiale;semplicemente non lo reputo normale(non voglio dire giusto!); al sindacato si dà la notizia e si dice: "amico..la pubblico prima io...e poi tu"??? la penso male??? (ma vale anche per notizie future..prima la divulgazione da parte dell'ente e poi degli altri soggetti interessati).Ultima modifica di freefish; 22-03-2013, 12:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio.
Capisco, suonatorestanco...diciamo che la "frittatina" è stata fatta; la notizia la dà prima un sito "a latere" e poi..forse dopo 24 ore il sito ufficiale;semplicemente non lo reputo normale(non voglio dire giusto!); al sindacato si dà la notizia e si dice: "amico..la pubblico prima io...e poi tu"??? la penso male??? (ma vale anche per notizie future..prima la divulgazione da parte dell'ente e poi degli altri soggetti interessati).
Commenta
Commenta