annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AsdrubalE Visualizza il messaggio
    Ma cos'è qui...il forum della scuola materna?!
    Un mix di infantilismo e mania di protagonismo, se queste sono le nuove leve dell'Agenzia siamo messi proprio bene.
    quoto...lo stress di una situazione nn giustifica la maleducazione e la schizofrenia..immagina cosa succederebbe in caso di accertamenti molto delicati portati avanti da funzionari isterici..le persone si vedono nelle situazioni difficili..

Commenta

Ciao a tutti, ora che la data si avvicina sono tornato ! :-) Sul sito dell'agenzia non c'è ancora nulla, ho visto però che hanno messo la data del 18 aprile, per un concorso per informatici.. potrebbe essere il preludio al nostro 19 aprile che sembra ormai certo.

Non capisco però perchè , visto che si sapeva da giorni pare, non abbiano gia pubblicato l'annuncio. avranno i loro tempi tecnici boo

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, ora che la data si avvicina sono tornato ! :-) Sul sito dell'agenzia non c'è ancora nulla, ho visto però che hanno messo la data del 18 aprile, per un concorso per informatici.. potrebbe essere il preludio al nostro 19 aprile che sembra ormai certo.

Non capisco però perchè , visto che si sapeva da giorni pare, non abbiano gia pubblicato l'annuncio. avranno i loro tempi tecnici boo
        Vedendo poi il concorso che c'è il 18 a Roma per informatici, nell'avviso comunque dicono che eventuali variazioni saranno comunicate il 9 aprile, quindi penso che a noi faranno una cosa del genere, diranno la data e si riserveranno di eventuali variazioni una decina di giorni prima... basta che lo mettono sto avviso...

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
          quoto...lo stress di una situazione nn giustifica la maleducazione e la schizofrenia..immagina cosa succederebbe in caso di accertamenti molto delicati portati avanti da funzionari isterici..le persone si vedono nelle situazioni difficili..
          vecchio77, le tue conclusioni mi sembrano un pò affrettate. da semplici "battibecchi" arrivi a formulare ipotesi nefaste di "funzionari isterici". ma c'è tutta una trafila da affrontare; c'è la 2^ prova che comunque può già "tagliare" chi ha poco sangue freddo; ma poi, più importante, c'è il tirocinio: io non sono un funzionario ma credo che durante il tirocinio un soggetto venga valutato sotto ogni profilo; quindi credo che sia abbastanza difficile che si arrivi ad "accertamenti molto delicati portati avanti da funzioanari isterici". Insomma,se sono isterico..non credo proprio di superare il prossimo step..tantomeno di arrivare agli accertamenti delicati.

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
            vecchio77, le tue conclusioni mi sembrano un pò affrettate. da semplici "battibecchi" arrivi a formulare ipotesi nefaste di "funzionari isterici". ma c'è tutta una trafila da affrontare; c'è la 2^ prova che comunque può già "tagliare" chi ha poco sangue freddo; ma poi, più importante, c'è il tirocinio: io non sono un funzionario ma credo che durante il tirocinio un soggetto venga valutato sotto ogni profilo; quindi credo che sia abbastanza difficile che si arrivi ad "accertamenti molto delicati portati avanti da funzioanari isterici". Insomma,se sono isterico..non credo proprio di superare il prossimo step..tantomeno di arrivare agli accertamenti delicati.
            nn ce l'avevo con te in particolare..era piu un discorso generico relativo all'atteggiamento di tante persone in questo forum dal 9.6.12 a oggi

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              nn ce l'avevo con te in particolare..era piu un discorso generico relativo all'atteggiamento di tante persone in questo forum dal 9.6.12 a oggi
              vecchio77, l'ho capito che non ce l'avevi con me..ma intervenivo in generale anch'io. ho detto, semplicemente, che reputavo eccessivo parlare di "funzionari isterici" per dei battibecchi; il percorso è lungo! se una persona non è "protetta" credo che verrà scelta anche per il suo equilibrio..in vista di funzioni delicate; altro che isterismo!almeno spero!

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio

Ma è assurdo che ancora non pubblichino niente!

Commenta

tutto tace!! e se il SALFI si fosse affrettato un pò troppo?? fosse stata solo "una voce di corridoio"',ossia non una decisione definitiva?? mah....

Commenta

perchè assurdo? se davvero pubblicano il diario della prova bisogna indicare anche le sedi, i modi per raggiungergele...
                    bisogna fare un resoconto della vicenda processuale, bisogna integrare le graduatorie con persone con l'asterisco, bisogna verificare che non ci siano errori.
                    insomma anche se hanno il file pronto, occorre il via libera dopo gli opportuni controlli.

Commenta

vi ricordo che il diario del concorso assistenti venne pubblicato a fine pomeriggio, quando tutti ormai pensavano all'ennesimo rinvio

Commenta

Sto operando...
                      X