Originariamente inviato da AsdrubalE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao a tutti, ora che la data si avvicina sono tornato ! :-) Sul sito dell'agenzia non c'è ancora nulla, ho visto però che hanno messo la data del 18 aprile, per un concorso per informatici.. potrebbe essere il preludio al nostro 19 aprile che sembra ormai certo.
Non capisco però perchè , visto che si sapeva da giorni pare, non abbiano gia pubblicato l'annuncio. avranno i loro tempi tecnici boo
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioCiao a tutti, ora che la data si avvicina sono tornato ! :-) Sul sito dell'agenzia non c'è ancora nulla, ho visto però che hanno messo la data del 18 aprile, per un concorso per informatici.. potrebbe essere il preludio al nostro 19 aprile che sembra ormai certo.
Non capisco però perchè , visto che si sapeva da giorni pare, non abbiano gia pubblicato l'annuncio. avranno i loro tempi tecnici boo
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioquoto...lo stress di una situazione nn giustifica la maleducazione e la schizofrenia..immagina cosa succederebbe in caso di accertamenti molto delicati portati avanti da funzionari isterici..le persone si vedono nelle situazioni difficili..
Commenta
-
Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggiovecchio77, le tue conclusioni mi sembrano un pò affrettate. da semplici "battibecchi" arrivi a formulare ipotesi nefaste di "funzionari isterici". ma c'è tutta una trafila da affrontare; c'è la 2^ prova che comunque può già "tagliare" chi ha poco sangue freddo; ma poi, più importante, c'è il tirocinio: io non sono un funzionario ma credo che durante il tirocinio un soggetto venga valutato sotto ogni profilo; quindi credo che sia abbastanza difficile che si arrivi ad "accertamenti molto delicati portati avanti da funzioanari isterici". Insomma,se sono isterico..non credo proprio di superare il prossimo step..tantomeno di arrivare agli accertamenti delicati.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggionn ce l'avevo con te in particolare..era piu un discorso generico relativo all'atteggiamento di tante persone in questo forum dal 9.6.12 a oggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioCiao a tutti, ora che la data si avvicina sono tornato ! :-) Sul sito dell'agenzia non c'è ancora nulla, ho visto però che hanno messo la data del 18 aprile, per un concorso per informatici.. potrebbe essere il preludio al nostro 19 aprile che sembra ormai certo.
Commenta
-
perchè assurdo? se davvero pubblicano il diario della prova bisogna indicare anche le sedi, i modi per raggiungergele...
bisogna fare un resoconto della vicenda processuale, bisogna integrare le graduatorie con persone con l'asterisco, bisogna verificare che non ci siano errori.
insomma anche se hanno il file pronto, occorre il via libera dopo gli opportuni controlli.
Commenta
Commenta