annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
    scusa Mary ma non riesco ad allegare il file ti scrivo l'esercizio: tariffe telefoniche : durata di uno scatto in secondi ( 1 scatto 151 centesimi).se sappiamo che una telefonata verso una localita' distante 20 km ha uno scatto ogni 60 secondi quanto costa una telefonata di 4 minuti ? le risposte sono A 0.604 B .755 C nessuna. Io faccio questo ragionamento 4X151= 604 ma poiche questo risultato e' in centesimi per trovare euro devo fare diviso 100 quindi 6.04 .Dove sto sbagliando ????????????
    non sbagli nulla Fabio, è come ti ho detto questa batteria è ambigua. In realtà leggi 15,1 centesimi i conti tornano così altrimenti forse è un o' cara come tariffa che dici? 1,51 centesimi al minuto!! Caspita è una chat line!! No scherzo Fabio.. Cmunque il tuo calcolo è corretto.

Commenta

I messaggi vengono cancellati per rispettare il silenzio elettorale, invito tutti a chiudere l'argomento per evitare la chiusura di tutto il forum fino a lunedì.

Commenta

il silenzio elettorale in un forum di concorsi? ok amministratore

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          I messaggi vengono cancellati per rispettare il silenzio elettorale, invito tutti a chiudere l'argomento per evitare la chiusura di tutto il forum fino a lunedì.

Art. 9 L. 212 del 4 aprile 1956
          1. Nel giorno precedente ed in quelli stabiliti per le elezioni sono vietati i comizi, le riunioni di propaganda elettorale diretta o indiretta, in luoghi pubblici o aperti al pubblico, la nuova affissione di stampati, giornali
          murali o altri e manifesti di propaganda.

Non credo che ci azzecchi molto, in un forum, una discussione tra persone che non sono candidate o appartenenti a formazioni politiche.

Quindi, secondo la logica dell'admin, oggi non posso discutere sul voto di domani con il mio vicino di casa al bar o nella piazza (luoghi pubblici o aperti al pubblico) ?

Credo che la norma si riferisca ad altre circostanze.

Commenta

state leggendo su facebook i commenti alla lettera del signor buffon?

Commenta

anche a me puzza sta cosa... l'unico messaggio messaggio che ha lasciato è quello di ezio79 contro grillo ed è pure un messaggio errato... la libertà di opinione è un diritto da riconquistare. ARRENDETEVI SIETE CIRCONDATI .

Commenta

infatti ahahahah su facebook non cè il silenzio elettorale..... qua siamo 4 gatti li sono milioni di utenti.... ahahahaha

Commenta

Ragazzi ma "x restare in tema" sui concorsi, seriamente, quale forza politica "garantirebbe" più concorsi??
                  Escludendo berlusconi che ha già parlato di un potenziamento del turn over ( su 100 che vanno in pensione...se ne possono assumere solo 25!!!)....

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma "x restare in tema" sui concorsi, seriamente, quale forza politica "garantirebbe" più concorsi??
                    Escludendo berlusconi che ha già parlato di un potenziamento del turn over ( su 100 che vanno in pensione...se ne possono assumere solo 25!!!)....
                    il pd ragazzo mio....solo il pd

Commenta

Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
                      anche a me puzza sta cosa... l'unico messaggio messaggio che ha lasciato è quello di ezio79 contro grillo ed è pure un messaggio errato... la libertà di opinione è un diritto da riconquistare. ARRENDETEVI SIETE CIRCONDATI .

Arrendetevi, siete circondati

era la frase scritta in rosso su una maglietta nera indossata dai giovani missini (post- fascisti, per essere conciso) nel lontano 1993, mentre stavano manifestando sotto montecitorio.

al gruppo si uni tra i parlamentari anche gasparri

P.s. Per i meno appassionati ricordo che è l'epoca di mani pulite.

Vedi, caro aboys.....nulla di nuovo sotto i ponti.

A ogni crisi del sistema rispuntano fuori i soliti personaggi pronti a dare in pasto al popolino le proprie vittime.

Cmq chi ha un minimo di cultura, quando si trova alle urne riflette...piuttosto che votare d'istinto.

RIFLETTETE, GENTE. Riflettete

Commenta

Sto operando...
                      X