Originariamente inviato da fabio2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioI messaggi vengono cancellati per rispettare il silenzio elettorale, invito tutti a chiudere l'argomento per evitare la chiusura di tutto il forum fino a lunedì.
Art. 9 L. 212 del 4 aprile 1956
1. Nel giorno precedente ed in quelli stabiliti per le elezioni sono vietati i comizi, le riunioni di propaganda elettorale diretta o indiretta, in luoghi pubblici o aperti al pubblico, la nuova affissione di stampati, giornali
murali o altri e manifesti di propaganda.
Non credo che ci azzecchi molto, in un forum, una discussione tra persone che non sono candidate o appartenenti a formazioni politiche.
Quindi, secondo la logica dell'admin, oggi non posso discutere sul voto di domani con il mio vicino di casa al bar o nella piazza (luoghi pubblici o aperti al pubblico) ?
Credo che la norma si riferisca ad altre circostanze.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioRagazzi ma "x restare in tema" sui concorsi, seriamente, quale forza politica "garantirebbe" più concorsi??
Escludendo berlusconi che ha già parlato di un potenziamento del turn over ( su 100 che vanno in pensione...se ne possono assumere solo 25!!!)....
Commenta
-
Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggioanche a me puzza sta cosa... l'unico messaggio messaggio che ha lasciato è quello di ezio79 contro grillo ed è pure un messaggio errato... la libertà di opinione è un diritto da riconquistare. ARRENDETEVI SIETE CIRCONDATI .
Arrendetevi, siete circondati
era la frase scritta in rosso su una maglietta nera indossata dai giovani missini (post- fascisti, per essere conciso) nel lontano 1993, mentre stavano manifestando sotto montecitorio.
al gruppo si uni tra i parlamentari anche gasparri
P.s. Per i meno appassionati ricordo che è l'epoca di mani pulite.
Vedi, caro aboys.....nulla di nuovo sotto i ponti.
A ogni crisi del sistema rispuntano fuori i soliti personaggi pronti a dare in pasto al popolino le proprie vittime.
Cmq chi ha un minimo di cultura, quando si trova alle urne riflette...piuttosto che votare d'istinto.
RIFLETTETE, GENTE. Riflettete
Commenta
Commenta