annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
    Trovati contento mago. C'è anche chi la pensa come loro che è stato bannato lo stesso ...

Beh .. non è proprio cosi!
    questo alimenta ulteriormente i miei sospetti...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      era quello che intendevo dire io prima quando ho parlato di chi non vuole o non può...
      P.S.: mago scusa ma perchè free rider è una ingiuria?... a me sembra carino dire corridore libero... è un outsider, un fuori dal coro...
      sto cercando di sdrammatizzare mago!!

concordo..
      perchè nel modo in cui loro la utilizzano ha il significato di scrocconi...beh se qualcuno a me di ce che sono uno scroccone mi fa imbufalire...cmq free riders è il termine gentile che hanno usato...non voglio nemmeno ripeterti che altri termini hanno usato...e le minacce utilizzate tipiche da venditori di tappeti in tv

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        ma non ho capito perchè nel forum dobbiamo parlare del gruppo fb (gruppo che è stato creato per una finalità ben precisa), mi sono stancato di dover replicare prima ai ricorrenti, ora ai non aderenti, quindi con molto piacere vi annuncio che lascio quella che sino all'8 giugno consideravo come una seconda casa. adieu
        allora sentiamo visto che voi siete in contatto costantemente con l'AE sapete dire che tipologie di quiz usciranno alla seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          ma non ho capito perchè nel forum dobbiamo parlare del gruppo fb (gruppo che è stato creato per una finalità ben precisa), mi sono stancato di dover replicare prima ai ricorrenti, ora ai non aderenti, quindi con molto piacere vi annuncio che lascio quella che sino all'8 giugno consideravo come una seconda casa. adieu
          ezio ma perchè scusa? l'importante è chiarirsi.
          cerca anche tu di comprendere che evidentemente se ne parlano QUI con te è perchè LI non possono discutere di questo perchè appunto esclusi e giustamente una spiegazione magari la vorrebbero.
          lo sai che sei stato sei e sarai uno dei fautori di questo forum. a che serve che te ne vai, scusa? ad evitare discussioni?
          detto questo: discutere qui del gruppo di fb non interessa a nessuno.
          volete per favore parlare di questioni importanti?

P.S.: so che non interessa a nessuno ma lo voglio dire lo stesso: io odio fb!

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
            perchè nel modo in cui loro la utilizzano ha il significato di scrocconi...beh se qualcuno a me di ce che sono uno scroccone mi fa imbufalire...cmq free riders è il termine gentile che hanno usato...non voglio nemmeno ripeterti che altri termini hanno usato...e le minacce utilizzate tipiche da venditori di tappeti in tv
            ilmago questo forum è sempre stato un posto accogliente.. :-)
            a parte gli scherzi, questa è la prima volta che vedo discussione accese e con toni un po' più duri rispetto agli altri forum che ho frequentato sempre qui..
            e comunque questo NON E' FB e la collaborazione non è mai mancata.
            mettete da parte ripicche e rivalse.
            dovete arrivare tutti al traguardo.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
              questo alimenta ulteriormente i miei sospetti...
              Guarda io ne facevo parte ma sono stato bannato per alcune vicissitudini con 2 amministratori, in quanto non condividevo alcuni atteggiamenti e modi di fare. A dire il vero non condividevo neanche l'organizzazione e penso che 700 su 2500 non sia stato un grosso risultato.
              Al di là di questo, ho comunque aderito perché "il fine giustifica i mezzi"
              Non hai tutti i torti in quello che dici, il gruppo facebook è stato fin dall'inizio poco democratico, ma credo che tu debba pensare solo al fine ultimo (superamento della seconda prova!).
              Studia, esercitati, il resto non conta niente.

ps: escludere chi non ha aderito, è sacrosanto!

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio

ps: escludere chi non ha aderito, è sacrosanto!
                punti di vista diversi, e sacrosanti tutti e 2... poi ovviamente dipende da come uno lo fa:
                se si accompagnano gli ospiti alla porta è un conto
                se si cacciano a pedate un altro...

ovviamente io sto sempre cercando di sdrammatizzare su questo argomento.. ...

Commenta

a parte gli scherzi, questa è la prima volta che vedo discussione accese e con toni un po' più duri rispetto agli altri forum che ho frequentato sempre qui..
                  Queste sono le parole più giuste e l'atteggiamento più consono in un forum.
                  Io ne faccio parte da diversi anni e posso dire che ne ho tratto molto vantaggio e ho potuto relazionarmi con persone davvero disponibili.
                  Tu Mari, prima di ogni altro, contribuisci in maniera rilevante e di questo te ne sono grato!

Commenta

alea iacta est

Commenta

punti di vista diversi, e sacrosanti tutti e 2... poi ovviamente dipende da come uno lo fa:
                      se si accompagnano gli ospiti alla porta è un conto
                      se si cacciano a pedate un altro...

Si certo. Probabilmente ilmago si riferiva al trattamento ricevuto.
                      Per il resto, è normale che chi ha pagato e buttato via una giornata, non accetti che chi non lo ha fatto usufruisca dei vantaggi connessi ...
                      La causa è che siamo tutti un po nervosi per come sono andate le cose. Quando la situazione sarà più chiara e definita, tutto si ristabilirà normalmente.

Commenta

Sto operando...
                      X