annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta
    Giovinazzo lo abbiamo capito tutti che speri in un annullamento perchè tanto la seconda prova non la supereresti mai con quel cervello che ti ritrovi. Che tristezza di persona....
    Ricotta non te la prendere, ma scusate non è detto che non possa essere depositato nei prossimi giorni. o questo non è possibile?
    ma non si può vedere un elenco dei ricorsi presentati al CDS? sul sito di giustizia amministrativa devi per forza avere il numero.
    ed il 430 è dell'AE ma non per il concorso.

Commenta

Peccato che l'Avvocatura dello Stato non sia parte integrante o organo dell'AE. Craivau, senza offesa, scusa ma secondo te l'AE ha dato mandato all'Avvocatura di difenderla processualmente e non ha un organo o un responsabile che segue (verbo "SEGUIRE" !! ) la vicenda?! Al di là di ciò, io ho dato una notizia che reputo CERTA (seppur come specificato, non ufficiale). Liberi tutti di credermi o no.

Commenta

Originariamente inviato da work111 Visualizza il messaggio
        Ricotta mi ha anticipato di un soffio! Che vi avevo detto io?? Ps. eh no, Ricotta: la paternità della notizia è mia , riconoscimelo: tu ne hai fornito la prova, il suggello :-)
        work l'unico appunto che ti faccio è che della facenda se ne occupa l'avvocatura dello stato, non l'ufficio contenzioso

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          Ricotta non te la prendere, ma scusate non è detto che non possa essere depositato nei prossimi giorni. o questo non è possibile?
          ma non si può vedere un elenco dei ricorsi presentati al CDS? sul sito di giustizia amministrativa devi per forza avere il numero.
          ed il 430 è dell'AE ma non per il concorso.
          LO sto cercando perchè il deposito è certo. Il sito però è aggiornato a ieri.

Commenta

E in ogni caso i 30 giorni scadono domani...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              work l'unico appunto che ti faccio è che della facenda se ne occupa l'avvocatura dello stato, non l'ufficio contenzioso
              D'accordo Ezio, ma dimentichi un punto fondamentale: ci deve essere cmq un responsabile o un organo che segua ("segua", voce del verbo..."seguire") la vicenda (per intenderci...non è l'Avvocatura che emette i comunicati stampa dell'AE in merito al concorso o che ne risponde verso tutti gli ipotetici interessati: un organo o un responsabile deve esserci!). E tale organo è l'Ufficio Contenzioso.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                E in ogni caso i 30 giorni scadono domani...
                l codice del processo amministrativo ha ridotto i termini dell'appello cautelare, fissandoili in trenta giorni dalla notificazione dell'ordinanza, ovvero in sessanta giorni dalla sua pubblicazione

Commenta

Non è possibile che un idoneo possa sperare nell'annullamento e che da mesi qui faccia e scriva di tutto sperando che il concorso non vada avanti. Non è possibile....! Anche io so dell'opposizione. A questo punto se non è stata depositata oggi, avverrà domani. In ogni caso mi scuso se ho riportato un ricorso errato, ma sembrava tutto coincidere.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    l codice del processo amministrativo ha ridotto i termini dell'appello cautelare, fissandoili in trenta giorni dalla notificazione dell'ordinanza, ovvero in sessanta giorni dalla sua pubblicazione
                    La notificazione è avvenuta il 3 gennaio se non erro quindi c'è tempo fino al 3 febbraio. Avevo preso per buona la data del 24 dicembre che è invece quella di avvenuta presentazione della notifica. Pardon.
                    Ultima modifica di Ricotta; 23-01-2013, 15:17.

Commenta

appello cautelare nel giudizio amministrativo

Commenta

Sto operando...
                      X