annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
    1) Sul fatto dei verbali, puoi verificare quello che dico sulla difesa che Rienzi stesso ha pubblicato, questo è un estratto:

"6. SULLA CARENTE PRODUZIONE DOCUMENTALE DI CONTROPARTE
    L’Agenzia delle Entrate si è limitata a depositare i verbali relativi alla prova svolta a Udine, ma la ricorrente Longo ha svolto la prova nella sede di Milano Bicocca, ed è evidente che i verbali di tale prova selettiva avrebbero quantomeno dovuto essere prodotti, fermo restando che questa difesa ha chiesto i verbali di tutte le sedi concorsuali."

2) Invece sulla mancata impugnazione, bisogna chiederlo ai diretti interessati

Ma tu per che regione concorrevi?
    craivau non ho mai messo in dubbio quello che dici, la mia era una riflessione sulla presentazione da parte di AE dei verbali di Udine quando era richiesto Milano..
    oltretutto mentire da parte tua su qualcosa che era facilmente verificabile sarebbe stato poco intelligente e su questo forum di persone poco intelligenti non ce ne sono, magari testarde, rompip.. etc etc ma poco intelligenti no,
    per quanto riguarda l'altra domanda la mia era proprio una curiosità verso una decisione che pensavo potesse essere motivata da obiezioni concrete ma a quanto pare tu mi dici che così non è..

per rispondere invece alla tua domanda io non concorro.. da nessuna parte.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      craivau non ho mai messo in dubbio quello che dici, la mia era una riflessione sulla presentazione da parte di AE dei verbali di Udine quando era richiesto Milano..
      oltretutto mentire da parte tua su qualcosa che era facilmente verificabile sarebbe stato poco intelligente e su questo forum di persone poco intelligenti non ce ne sono, magari testarde, rompip.. etc etc ma poco intelligenti no,
      per quanto riguarda l'altra domanda la mia era proprio una curiosità verso una decisione che pensavo potesse essere motivata da obiezioni concrete ma a quanto pare tu mi dici che così non è..

per rispondere invece alla tua domanda io non concorro.. da nessuna parte.
      Si capiva benissimo che non mi davi del bugiardo, ma ho solo voluto dire le mie fonti, magari sperando che qualcuno mi dimostri il contrario. Per l'altra domanda, quella sul mancato appello, abbiamo la stessa curiosità e mi sa che non verrà mai soddisfatta

Commenta

Si capiva benissimo che non mi davi del bugiardo, ma ho solo voluto dire le mie fonti, magari sperando che qualcuno mi dimostri il contrario. Per l'altra domanda, quella sul mancato appello, abbiamo la stessa curiosità e mi sa che non verrà mai soddisfatta

1)…..Ma quando uno deve seguire una stradamaestra per anda´ a Napoli tocca piglia´ l´autostrada del Sole, Roma-Napoli:non è che tocca anda´ sulla Casilina, no?».
        2) strategia processuale
        Per me la 2)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          [/B]1.......
          2) strategia processuale
          Per me la 2)
          Non accorciare i tempi è una strategia processuale? In questo caso Rienzi verrà in vostro aiuto: sta raccogliendo adesioni per il ricorso contro la graduatoria siciliana, forse tale ricorso verrà riunito agli altri e ciò potrebbe comportare un ulteriore slittamento del'udienza per consentire lo studio delle nuove carte. Ma voi siete contenti di questo, giusto?

Commenta

Non accorciare i tempi è una strategia processuale? In questo caso Rienzi verrà in vostro aiuto: sta raccogliendo adesioni per il ricorso contro la graduatoria siciliana, forse tale ricorso verrà riunito agli altri e ciò potrebbe comportare un ulteriore slittamento del'udienza per consentire lo studio delle nuove carte. Ma voi siete contenti di questo, giusto?
            contenti? ma no figurati craivau...sono nella stessa situazione. Premesso che non sono un giurista, penso che Rienzi abbia tutto il diritto di fare tutto quel che vuole secondo DIRITTO, ma rimango dell'idea che sarebbe stato troppo rischioso chiedere una sospensiva...dalle mie parti si dice il corri il corri non è mai una buona cosa...(visti i precedenti poi...)...

Commenta

Il tempo è galantuomo.....restituisce sempre tutto a tutti.

Commenta

Ascolta, i termini per il ricorso dinanzi al Tar, per questo nuovo ricorso, sono scaduti, state sereni

Commenta

Perchè l'AE non ha voluto produrre i verbali subito? Non mi sembra affatto una svista, e il TAR ha disposto la sospensiva dopo averli letti e valutati a dovere, quindi c'è qualcosa che non è chiaro in quei verbali. Quindi dato il comportamento dell'AE e la decisione del TAR, ritengo che rienzi abbia trovato il cavillo giuridico giusto che mi fa temere per il merito.
                  Beh certo che c'è qualcosa che non va! C'è l'apparente fondatezza del diritto fatto valere dall'avv Rienzi, dicasi fumus boni iuris
                  Per quanto riguarda la sospensiva, l'AE non ha tutta questa fretta (mica perde il lavoro), quindi non mi pare strano che l'avvocatura non l'abbia impugnata, a rivolgersi al CDS semmai dovevano essere i controricorrenti, loro si che avevano fretta dato che non possono aspettare il 2014 per il giudizio definitivo, quindi avevano tutto l'interesse a impugnare l'ordinanza per tentare di sbloccare l'iter concorsuale, ma loro non hanno voluto e se ti permettevi di dire il contrario ti censuravano i post, allora io me ne sono uscito da quel gruppo e che vadano per la loro strada.
                  L'interesse è lo stesso per tutti gli idonei, ovvero fare la seconda prova nel piu breve tempo possibile. Non è corretto dire che qualcuno non ha voluto. Ci sono stati diversi pareri: sia Fedeli, sia l'avvocato scelto, hanno sostenuto che con un udienza di merito così vicina il CdS non avrebbe statuito sull'impugnazione.
                  Sei sveglio e intelligente, ma devi avere piu fiducia in chi ha più esperienza e competenza di te. Fanno questo tutto il giorno, pensi che se fosse stato opportuno impugnare la sospensiva, non l'avrebbero fatto?

Commenta

Rienzi non conosce i siciliani!

Come si dice...può leccare sarda...niente picciuli, come dicono in paliemmo!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Ringrazio pubblicamente IL CONTE per averci suggerito i concorsi all'Unione europea
                      Ho inoltrato gia la mia candidatura i cui termini scadono alle 12 di oggi per Ast 3
                      Mi esercito tanto e speriamo bene
                      un abbraccio Conte!!!!!!!!

Prego....nell'attesa, anzichè improvvisarmi avvocato delle cause perse (come fanno molti "giuristi" qui dentro) vi porto a conoscenza di qualche soluzione.

Purtroppo la gente parla, parla e parla fin che non trova qualcosa da dire.

Vai micasas....ci vediamo il prossimo anno a bruxelles! :-)

Commenta

Sto operando...
                      X