annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi è da evidenziare come detta censura, oltre ad essere formulata in modo alquanto generico e senza il supporto di alcuna prova documentale, non merita comunque accoglimento, prospettando una mera irregolarità della procedura concorsuale e non un vizio invalidante della stessa

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      vi è da evidenziare come detta censura, oltre ad essere formulata in modo alquanto generico e senza il supporto di alcuna prova documentale, non merita comunque accoglimento, prospettando una mera irregolarità della procedura concorsuale e non un vizio invalidante della stessa
      wuaau ezio, prove di trasmissione da funzionario dell' AE... :-)

Commenta

scusa ma se sei così tanto sicuro...perchè avete sentito la necessità di rivolgervi ad un principe del foro?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          mamma mia mamma mia... ed ogni utente nuovo che arriva si ricomincia!!!
          e perchè si fa il ricorso? e perchè non si deve fare? e quanto tempo ci vuole?
          ed è giusto, e non è giusto... e ho studiato e non hai studiato... questo è successo lì e questo non è successo là...
          ossignore!!!
          ma mettetevi l'anima in pace. purtroppo non potete fare altro che aspettare!
          fate le azioni opportune nelle sedi opportune e basta.
          cosa ci guadagnate ad urlarvi addosso ed insultarvi..mah..
          se volete sbollire un po' di tensione nervosa (comprensibilissima) fatevi una bella corsetta.. oppure come fa Ligabue: andate in una campagna solitaria e urlate!!

mari...io conosco anche un altro modo...

Commenta

Al riguardo parte ricorrente non ha offerto alcuna prova in ordine ai paventati illeciti commessi da alcuni candidati.Né detta prova, in mancanza di tempestiva segnalazione ad opera degli interessati e della stessa ricorrente al personale di vigilanza durante l’espletamento della prove, potrebbe essere in alcun modo acquisita dal T.A.R.
            ezio ma questa è una dua affermazione o è estrapolata da qualche atto?...

cmq sono fiducioso...ciò che temo è solo riguardo alla sicilia...la effettivamente le cose non sono andate per il verso giusto...e ci sono elementi di discriminazione....ciò che temo è che per la sicilia venga invalidato tutto il concorso...anche quello di regioni in cui si è svolto regolarmente...

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
              mari...io conosco anche un altro modo...
              se è quello che penso io ... ancora meglio :-))!! datevi da fare..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                se è quello che penso io ... ancora meglio :-))!! datevi da fare..
                si...è proprio quello...io sono pronto...tu? lol

Commenta

ragazzi ho appena parlato con una persona affidabile...il nostro tirocinio durerà solo tre mesi e assumeranno tutti i tirocinanti (l'orale sarà solo una formalità) EVVAI!

Commenta

Probabilmente per chi ha smazzato da Luglio 2011 per superare la prima prova (e l'ha superata grazie alle ore passate sui libri e non a capire come fare per "BIP" il prossimo) l'orale potrebbe essere benissimo una formalità!

Io alla prova non mi sono accorta di tutto il caos di cui leggo perchè ero troppo presa a cercare di rispondere pensando a quello che avevo studiato. Era impossibile copiare da un telefonino 80 domande! I miei complimenti se è vero quello che dicono i ricorsisti e qualcuno c'è riuscito! Dovrei prendere lezioni da questi "GRANDI" di cui tanto si parla! e magari smetterla di leggere le cavolate di chi probabilmetne non avendo smazzato sta solo aspettando la mamma dal cielo nella speranza di avere un'altra opportunità per poter scopiazzare meglio!

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                    ragazzi ho appena parlato con una persona affidabile...il nostro tirocinio durerà solo tre mesi e assumeranno tutti i tirocinanti (l'orale sarà solo una formalità) EVVAI!

Commenta

Errata corrige!

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                      Probabilmente per chi ha smazzato da Luglio 2011 per superare la prima prova (e l'ha superata grazie alle ore passate sui libri e non a capire come fare per "BIP" il prossimo) l'orale potrebbe essere benissimo una formalità!

Io alla prova non mi sono accorta di tutto il caos di cui leggo perchè ero troppo presa a cercare di rispondere pensando a quello che avevo studiato. Era impossibile copiare da un telefonino 80 domande! I miei complimenti se è vero quello che dicono i ricorsisti e qualcuno c'è riuscito! Dovrei prendere lezioni da questi "GRANDI" di cui tanto si parla! e magari smetterla di leggere le cavolate di chi probabilmetne non avendo smazzato sta solo aspettando la manna dal cielo nella speranza di avere un'altra opportunità per poter scopiazzare meglio!

Commenta

Sto operando...
                      X