Originariamente inviato da franpot79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggioche duri sei mesi o un anno, ci dobbiamo difendere. i tempi del processo non dipendono dall'avvocato, siamo tutti professionisti e lo sappiamo. nel frattempo ognuno fa quello che può ma lottiamo perché prima o poi si definisca tutto per il meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau
io non sono sicuro di passare la seconda prova (se si farà), chi di voi è interessato ad aprire un gruppo FB per fare ricorso contro i futuri risultati della seconda prova? Anche se è presto, prima ci organizziamo meglio è.
Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioLa vuoi fare o no la seconda prova????? Dai tanti consigli poi alla fine voi aprire un gruppo FB contro i risultati della prova
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioEro sicurissimo che si sarebbe capita subito la mia ironia, invece qualcuno c'è cascato veramente
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioinfatti, i disoccupati sono solo laureati, gli altri lavorano tutti. Quando vedi scene di protesta sono laureati travestiti da operai, metalmeccanici ecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio.......................prova ad assaggiare un pomodoro italiano o uno cinese....e poi dimmi...ma questo nessuno lo vuole capire...forse perchè tornare alle nostre origini, molti la vedono come una sconfitta...io intanto mi coltivo i miei uliveti e vendo il mio olio al dettaglio a 8 euro al kg...
hai ragione, politiche sbagliate di mezzo secolo ci hanno portato a questo punto. benessere sfrenato a carico delle future generazioni..
quando si dice "braccia sottratte all'agricoltura.. "
bisognerebbe ricominciare da ZERO.
riportare l'economia, la finanza, la politica a livelli primordiali e quindi ripartire.
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioNon ho detto questo....ma ciò che tutti noi italiani dobbiamo metterci in testa è che il boom industriale in italia è finito da un pezzo.....abbiamo tralasciato i settori primari di sviluppo economico....per concentrare tutte le nostre forze sul secondario e sul terziario....e questo è stato il grosso errore...se il sulcis o l'alcoa chiudono non è perchè si vuole buttare tanta gente per la strada, ma è perchè non conviene più produrre in Italia...se tante realtà industriali vanno via è perchè qui è finito tutto...l'industria in Italia è morta...costi di produzione troppo alti...dobbiamo tornare ai settori primari...con un paese come il nostro che ha un clima introvabile in nessun'altra parte del mondo...allora si che potremmo competere anche con la Cina....prova ad assaggiare un pomodoro italiano o uno cinese....e poi dimmi...ma questo nessuno lo vuole capire...forse perchè tornare alle nostre origini, molti la vedono come una sconfitta...io intanto mi coltivo i miei uliveti e vendo il mio olio al dettaglio a 8 euro al kg...
Commenta
-
Ciao Il conte vorrei sapere se il concorso in atto risulterà l'ultimo per cui l'ae non bandirà altri a causa della procedura di accorpamento con l'agenzia del territorio. Il dubbio in parola è sorto quando ho letto un comunicato del sindacato dell'ae il quale tra le altre cose ha pubblicato l'effetto dell'accorpamento con l'agenzia del territorio e il taglio della dotazione organica teorica passando da 37700 a 33725 e specificando che il personale effettivo con ruolo non dirigenziale è di 32533, se non mi sbaglio. Quindi se non mi sbaglio e facendo due conti questo in atto sarà l'ultimo perchè l'AE ben può decidere di assumere 1200 invece di 855 persone ccosì facendo completerebbe la pianta organica o mi sbaglio??Grazie e ti auguro uan buoan giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiodi dove sei fran? pugliese?
hai ragione, politiche sbagliate di mezzo secolo ci hanno portato a questo punto. benessere sfrenato a carico delle future generazioni..
quando si dice "braccia sottratte all'agricoltura.. "
bisognerebbe ricominciare da ZERO.
riportare l'economia, la finanza, la politica a livelli primordiali e quindi ripartire.
esatto mari66 sono pugliese doc...del nord barese...
le tue sono parole sante...
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioesatto mari66 sono pugliese doc...del nord barese...
le tue sono parole sante...
Commenta
Commenta