annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.... raga, con le elezioni politiche tutto cambia. Befera inizia a sentire la sedia dove è seduto diventare sempre più evanescente.

Chissà chi sarà il futuro direttore!

Al prossimo governo dovrei proporre la mia candidatura.

CONCORSI A GO GO e AUMENTO di 500 euro al mese per ogni funzionario!

ah dimenticavo.

MENO TASSE PER TUTTI!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      .... raga, con le elezioni politiche tutto cambia. Befera inizia a sentire la sedia dove è seduto diventare sempre più evanescente.

Chissà chi sarà il futuro direttore!

Al prossimo governo dovrei proporre la mia candidatura.

CONCORSI A GO GO e AUMENTO di 500 euro al mese per ogni funzionario!

ah dimenticavo.

MENO TASSE PER TUTTI!!!
      Si nota troppo la differenza tra noi e te. Noi disoccupati in attesa non si sa di cosa mentre tu col tuo posticino sicuro e a tempo indeterminato in attesa solo di un trasferimento che anche se non arriva, a fine mese tutto sommato ci arrivi. Con tutto rispetto.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
        Si nota troppo la differenza tra noi e te. Noi disoccupati in attesa non si sa di cosa mentre tu col tuo posticino sicuro e a tempo indeterminato in attesa solo di un trasferimento che anche se non arriva, a fine mese tutto sommato ci arrivi. Con tutto rispetto.

(...omissis...)

Il posto non me l'ha regalato nessuno.

Che il concorso non va avanti non è colpa mia ma di chi come te è senza posto!

Del trasferimento non me ne frega na cippa visto che non farò la seconda prova.

OLIM cancella pure...

Commenta

(...omissis...)

OLIM cancella pure...
          non è la prima volta che prendi in giro chi non ha lavoro. Nessuno dice che ti hanno regalato qualcosa, però mi sa che ti sei dimenticato cosa significa non avere un posto fisso.

Commenta

(...omissis...)

OLIM cancella pure...
            Questa a mio parere è un po' da spiegare, oppure da ritirare. Meglio la seconda.

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
              Questa a mio parere è un po' da spiegare, oppure da ritirare. Meglio la seconda.
              Hai ragione pienamente ragione. Secondo lui chi è disoccupato merita che il concorso non vada avanti perchè è colpa sua. Incredibile, se andrò avanti nella selezione spero di non avercelo mai un collega così: io non potrò mai dimenticare tutto quello che sto passando in questo periodo di disoccupazione.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                non è la prima volta che prendi in giro chi non ha lavoro. Nessuno dice che ti hanno regalato qualcosa, però mi sa che ti sei dimenticato cosa significa non avere un posto fisso.

Prendo in giro? Oh, ma iniziate a delirare!

Rimango ancora di più allibito .

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                  Hai ragione pienamente ragione. Secondo lui chi è disoccupato merita che il concorso non vada avanti perchè è colpa sua. Incredibile, se andrò avanti nella selezione spero di non avercelo mai un collega così: io non potrò mai dimenticare tutto quello che sto passando in questo periodo di disoccupazione.
                  (...omissis...)
                  Avevo scritto e lo riscrivo per l'ultima volta che il concorso è stato deliberatamente bloccato da gente (i ricorsisti) che non hanno un posto di lavoro chiamiamolo "fisso" e che, in questa lotta tra poveri, cercano di sopraffare gli altri per un tozzo di pane.

(...omissis...)

Commenta

Conte non alzare i toni te lo chiedo per favore
                    lo stesso ragionamento l'ho fatto 1 volta con Cristian e lui ha detto la sue senza incacchiarsi o offendere nessuno..
                    senza rancore confido nel tuo sostegno morale
                    mich

Commenta

ragazzi...qua a quanto pare siamo quasi tutti laureati in giurisprudenza o economia...intanto cercate di collaborare con qualche studio (anche se pagano una miseria e fanno sgobbare parecchio) almeno per staccare un pò la testa da questo concorso. Anche qualora dovessero fissare la 2 prova tra qualche mese (speriamo) come pensate di arrivare con questa ansia??? La affrontereste come se fosse l'unica chance di sopravvivenza...e non è il massimo avere la tensione alle stelle per una prova che richiede una super concentrazione e una super velocità. Si sa, un altro posto di lavoro, anche precario, si fa fatica a trovarlo di questi tempi..ma uno studio che non deve prendersi l'impegno economico e giuridico di assumervi si trova...
                      La disoccupazione pesa sulle tasche, sulla psiche, sulle relazioni sociali e anche sul cv....più è lunga più nessuno vi chiamerà, fidatevi. Se non vi date una mossa rischiate di diventare dei disoccupati di lungo periodo e poi non vi tira più fuori nessuno dal vortice.
                      Questo è solo un consiglio di una disoccupata incazzata come voi che ha deciso di non lagnarsi e non disperarsi più davanti al pc...almeno per qualche mese! Diamoci una mossa!!!! Poi se arriverà la 2 prova tanti saluti allo studio e se arriverà il lavoro addio al mondo forense! Ma a piccoli passi, per ora l'importante è dire addio alla disoccupazione...

Commenta

Sto operando...
                      X