Originariamente inviato da craivau
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ultima modifica di nogravity; 08-01-2013, 15:55.
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioL'ho spiegato prima. Ovviao che è una mia considerazine.
Cmq per sapere se, in secondo grado, io AE, in caso di annullamento, posso avere qualche speranza, che faccio oggi per sapere quello in cui potrei incorrere in sede di appello?
Faccio ricorso alla sospensiva. Se accettano il ricorso alla sospensiva....forse ho speranza. Altrimenti posso ragionevolmente essere certa che anche CDS, in caso di appello alla sentenza del di annullamento del TAR mi darà torto. Non è facile spiegare ma mi sembrava di essere stato chiaro nel post precedente.
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioora ho capito cosa intendi, no non sono d'accordo: se sbloccano la sospensiva l'ae fisserà subito la data della seconda prova e poi se la vedrà essa in sede di merito, perchè se aspettano tutto il merito sanno già da ora che il concorso ripartià nel 2014 e non credo vogliano questo! e non spero di sbagliarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioAlmeno chi non ha passato la seconda prova (più della metà) si metterebbe l'anima in pace
è cmq un bene per tutti intanto espletare la seconda prova, anche qualora si debba aspettare poi l'esito del giudizio di primo grado e via dicendo....
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiocommento intelligente complimenti...osservazioni imparziali e a 360°...a 17 anni già laureato, concorsista e futuro funzionario..
ehhh magari 17, quella si che era l'età in cui sembrava tutto bello e tutto facile ... poi invece capisci che non è cosi e che questo Paese è il numero 1 al mondo, nel bene e nel male !!!
Avevo scelto il 17 per scaramanzia, ma ormai non aiuta manco piu quella !!!
Tra poco arriva il Contee e mi manda a f...o e dice di non piangermi addosso ... ma oggi è proprio una giornata NO !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioUn'altra cosa non si è mai capita: ma ad ottobre, quando il Tar aveva solo rinviato senza sospendere, perchè l'Ae non è andata avanti con la seconda prova prevista per il 23 novembre? Adesso almeno si aspetterebbe solo per l'eventuale ammissione al tirocinio...!
Vi leggo con molto interesse e ammetto che i vostri ragionamenti sono davvero ben articolati e motivati ... Peccato che non li fa anche chi dovrebbe farli per lavoro e non per sfogo !!!
Povera Italia!
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioMi spiegate una cosa? Rienzi come prova starebbe portando testimonianze che i codici a barre si potevano scambiare. Potete chiarirmi meglio questo punto? Se io scambio l'etichetta con i codici a barre con il mio vicino di posto, che vantaggio otterrei visto che finchè non si appiccicano sulla scheda anagrafica sono completamente anonimi? Spero che qualcuno che sia in contatto con l'avvocatura gli suggerisca questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioCiao Gato, sono iscritta al gruppo su fb e voglio costiruirmi anche io in giudizio....concorro per il veneto ma sono di caserta, come devo fare per firmare la procura alle liti?
Commenta
Commenta