annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
    Mi spieghi quale sarebbe il problema dei codici a barre? Come si fa a barare dato che vengono associati al nome del candidato solo dopo l'apposizione sulla scheda anagrafica?
    Si, in effetti hai ragione, mi sono espresso male io. Probabilmente per i codici a barre basterebbe più sorveglianza (quindi meno concentrazione dei candidati, niente gite in bagno, più personale di vigilanza ecc.) considerato che il sistema dei codici di per sè non è male. L'importante è evitare scambi (avrebbero dovuto essere ritirati quando uno va in bagno, ad esempio).
    Ultima modifica di nogravity; 08-01-2013, 15:55.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      L'ho spiegato prima. Ovviao che è una mia considerazine.
      Cmq per sapere se, in secondo grado, io AE, in caso di annullamento, posso avere qualche speranza, che faccio oggi per sapere quello in cui potrei incorrere in sede di appello?
      Faccio ricorso alla sospensiva. Se accettano il ricorso alla sospensiva....forse ho speranza. Altrimenti posso ragionevolmente essere certa che anche CDS, in caso di appello alla sentenza del di annullamento del TAR mi darà torto. Non è facile spiegare ma mi sembrava di essere stato chiaro nel post precedente.
      ora ho capito cosa intendi, no non sono d'accordo: se sbloccano la sospensiva l'ae fisserà subito la data della seconda prova e poi se la vedrà essa in sede di merito, perchè se aspettano tutto il merito sanno già da ora che il concorso ripartià nel 2014 e non credo vogliano questo! e non spero di sbagliarmi

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
        ora ho capito cosa intendi, no non sono d'accordo: se sbloccano la sospensiva l'ae fisserà subito la data della seconda prova e poi se la vedrà essa in sede di merito, perchè se aspettano tutto il merito sanno già da ora che il concorso ripartià nel 2014 e non credo vogliano questo! e non spero di sbagliarmi
        Può essere, ma i precedenti rinvii insospettiscono. cmq, anche leggendo il post di ricotta, ho capito che alcuni sperano che si faccia la seconda in modo che a fine procedimento rimanga solo da espletare il tirocinio. Questo in caso di rigetto. Come idea nn è sbagliata.

Commenta

giovinazzo00 non capisco a che pro si debba sperare nell'espletamento della seconda prova... Cosa cambierebbe se il concorse fosse interrotto tra la seconda prova e il tirocinio? che vantaggi avrebbero gli idonei al tirocinio?

Commenta

Almeno chi non ha passato la seconda prova (più della metà) si metterebbe l'anima in pace

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
              Almeno chi non ha passato la seconda prova (più della metà) si metterebbe l'anima in pace
              esatto: questo sarebbe il primo vantaggio per almeno la metà delle persone, ovvero chi non la passa si mette finalmente l'anima in pace e non ci perde ulteriore tempo....mentre per chi la passa secondo me rimarrebbe un po' più garantito.....non so come a livello giuridico ma secondo me un po' di più lo sarebbe
              è cmq un bene per tutti intanto espletare la seconda prova, anche qualora si debba aspettare poi l'esito del giudizio di primo grado e via dicendo....

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                commento intelligente complimenti...osservazioni imparziali e a 360°...a 17 anni già laureato, concorsista e futuro funzionario..
                mi hai fatto sorridere... e non è poco in queste giornate cosi vuote e insignificanti ...
                ehhh magari 17, quella si che era l'età in cui sembrava tutto bello e tutto facile ... poi invece capisci che non è cosi e che questo Paese è il numero 1 al mondo, nel bene e nel male !!!

Avevo scelto il 17 per scaramanzia, ma ormai non aiuta manco piu quella !!!
                Tra poco arriva il Contee e mi manda a f...o e dice di non piangermi addosso ... ma oggi è proprio una giornata NO !!!

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                  Un'altra cosa non si è mai capita: ma ad ottobre, quando il Tar aveva solo rinviato senza sospendere, perchè l'Ae non è andata avanti con la seconda prova prevista per il 23 novembre? Adesso almeno si aspetterebbe solo per l'eventuale ammissione al tirocinio...!
                  Sono straconvinto che questa è una domanda che se la fai ad un dirigente di Roma, non ti sa rispondere. Forse penserete che sono esagerato, che me la prendo troppo, ma ragazzi non prendiamoci in giro: per come sono andate e stanno andando le cose, dobbiamo dire che chi prende le decisioni non è gente sveglia e competente !!!

Vi leggo con molto interesse e ammetto che i vostri ragionamenti sono davvero ben articolati e motivati ... Peccato che non li fa anche chi dovrebbe farli per lavoro e non per sfogo !!!
                  Povera Italia!

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                    Mi spiegate una cosa? Rienzi come prova starebbe portando testimonianze che i codici a barre si potevano scambiare. Potete chiarirmi meglio questo punto? Se io scambio l'etichetta con i codici a barre con il mio vicino di posto, che vantaggio otterrei visto che finchè non si appiccicano sulla scheda anagrafica sono completamente anonimi? Spero che qualcuno che sia in contatto con l'avvocatura gli suggerisca questo.
                    Nessun ricorsista mi risponde su questo? Nessuno che me lo spiega?

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                      Ciao Gato, sono iscritta al gruppo su fb e voglio costiruirmi anche io in giudizio....concorro per il veneto ma sono di caserta, come devo fare per firmare la procura alle liti?
                      Se sei iscritta al gruppo, puoi ottenere le informazioni direttamente su Facebook.

Commenta

Sto operando...
                      X