annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Intendeva dire che per il concorso i soldi relativi alle assunzioni sono state stanziate in bilancio
    esatto
    ultimo articolo della legge di stabilità
    che sono stanziati in bilancio vuol dire che ci sono

Commenta

A marzo finirà questa farsa e finalmente potremo fare questa seconda prova. E' troppo una farsa e non può esistere un giudice che non se ne accorga.

Commenta

Non capisco questa cosa:" Il concorso indetto dall’Agenzia delle Entrate per l’assunzione di 855 funzionari, tenutosi lo scorso 8 giugno, è da rifare. Lo ha deciso la II sezione del Tar Lazio (Pres. Tosti, Rel. Toschei), accogliendo la richiesta di sospensiva presentata dal Codacons".

Ma il Tar ha solamente sospeso per decidere nel merito. Perchè l'avvocato del Codacons mette in bocca ai giudici del Tar qualcosa che non hanno deciso, vale a dire che il concorso è tutto da rifare. Ma...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
          A marzo finirà questa farsa e finalmente potremo fare questa seconda prova. E' troppo una farsa e non può esistere un giudice che non se ne accorga.
          A marzo ci sarà solo la prima udienza, di solito sono almeno 2, poi dall'utlima udienza passano dai 2 ai 4/5 mesi per l'emissione della sentenza, che non è detto che sia quella che ci si aspetta. Poi sicuramente ci sarà l'appello al CDS e la storia ricomincia.
          L'unica soluzione per uscire dal blocco è appellarsi al CDS contro l'ordinanza entro pochi giorni. Speriamo che l'avvocatura lo faccia, altrimenti la seconda prova sarà nel 2014, salvo revoca del bando

Commenta

ragazzi dobbiamo tenere duro, ma pensare che deve trascorrere tutto questo tempo, scoraggia parecchio....
            speriamo in una soluzione più rapida...

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
              ragazzi dobbiamo tenere duro, ma pensare che deve trascorrere tutto questo tempo, scoraggia parecchio....
              speriamo in una soluzione più rapida...
              Questi sono gli unici modi per definire subito la questione

1) avvocatura si appelli a CDS contro l'ordinanza
              2) annullare in autotutela la prima prova ed entro giugno/luglio rifare la prima e la seconda e settembre tirocinio.
              3) Sperare che ci sia miracolosamente una sola udienza, che la sentenza sia sfavorevole ai ricorrenti e che essi non si appellino al CDS: in tal caso seconda prova a settembre/ottobre

Altre soluzioni non mi vengono in mente

Commenta

@craivau...
                Sapresti anche dire quanto sono probabili le 3 ipotesi? L'ultima credo non si verificherà a prescindere: sarebbe strano che dopo una pronuncia sfavorevole per i ricorrenti questi non adiscano al CDS. Tra le altre due, invece, qual è la più verosimile, secondo te? Tieni conto che a quanto pare, i fondi per le assunzioni sono stati già destinati e, quindi, l'AE ha, verosimilmente, tutto l'interesse ad assumere entro l'anno, credo.

Commenta

Ciao a tutti e buon anno! Mi sono presa una pausa dopo la mazzata del TAR. Avevo bisogno di staccare, metabolizzare e mettere in ordine le idee. Ora mi sento piu' traquilla e pronta per ricominciare.
                  Ho letto dell'iniziativa su Fb e mi sembra una buona cosa.
                  Mi spiegate questa cosa dello stanziamento fondi? Riguardano il concorso a cui partecipiamo noi? Grazie.

P.S. Un saluto a Contee e Giovinazzo

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti e buon anno! Mi sono presa una pausa dopo la mazzata del TAR. Avevo bisogno di staccare, metabolizzare e mettere in ordine le idee. Ora mi sento piu' traquilla e pronta per ricominciare.
                    Ho letto dell'iniziativa su Fb e mi sembra una buona cosa.
                    Mi spiegate questa cosa dello stanziamento fondi? Riguardano il concorso a cui partecipiamo noi? Grazie.

P.S. Un saluto a Contee e Giovinazzo
                    Cara hanna buon 2013 anche a te. A Presto.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                      Questi sono gli unici modi per definire subito la questione

1) avvocatura si appelli a CDS contro l'ordinanza
                      2) annullare in autotutela la prima prova ed entro giugno/luglio rifare la prima e la seconda e settembre tirocinio.
                      3) Sperare che ci sia miracolosamente una sola udienza, che la sentenza sia sfavorevole ai ricorrenti e che essi non si appellino al CDS: in tal caso seconda prova a settembre/ottobre

Altre soluzioni non mi vengono in mente
                      una soluzione saggia da parte dell'ae dimenticala il 15 gennaio...(...omissis...)

Commenta

Sto operando...
                      X