annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OLIM, dimenticavo, buona 2013 anche a Voi tutti. Sopportateci e soprattutto sopportatemi ancora per un po'.
    .

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
      Oslo,
      Rispetto le tue opinioni e come disse non so chi: " darei la vita perche tu Possa esprimere il tuo pensiero, anche se non mi trovo d'accordo"
      Solo mi dà fastidio che da un erba si fa tutto un fascio! Tutto qui. ;-)
      Voltaire.
      Lungi da me fare di un erba un fascio.
      Saluti e Norvegia forever!

Commenta

Ad ogni modo sono convinto che gli elementi che hanno dato fondamento alla sospensiva, ad un esame più approfondito da parte del giudice non potrà che verificare l' inconsistenza, facendo finalmente espletare la seconda prova.

Commenta

chi ha svolto la prova in lombardia e dichiara di avere studiato duramente per un anno, riportanto un voto inferiore a 25,3 tanto brillante non deve essere

Commenta

Salve a tutti!!La mia domanda è semplice...come faccio a sapere qual è stato il punteggio conseguito nella prova??In base ai miei calcoli,dovrei aver sbagliato circa 7/8 domande...ma vorrei esserne sicura!!Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi!! :-)

Commenta

Originariamente inviato da Hope&faith Visualizza il messaggio
              Salve a tutti!!La mia domanda è semplice...come faccio a sapere qual è stato il punteggio conseguito nella prova??In base ai miei calcoli,dovrei aver sbagliato circa 7/8 domande...ma vorrei esserne sicura!!Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi!! :-)
              Se sei idoneo non ti curare del voto e passa avanti

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                chi ha svolto la prova in lombardia e dichiara di avere studiato duramente per un anno, riportanto un voto inferiore a 25,3 tanto brillante non deve essere
                Tanto per chiarire, se ti riferisci a me, mai detto di aver studiato un anno intero. Effettivamente la prova non era assolutamente insuperabile. Anzi. Tutt'altro.
                In bocca al lupo Ezio!

Commenta

un salutone ad oslo....
                  mi dispiace una cifra che tu non sia passato so i sacrifici e il tuo stato ansiogeno come il mio
                  pensa che io per la fretta, l'ansia e i controlli in aula a Bo mettevo subito le risoposte sul foglio in bella e in 5 minuti mi accorgevo di aver fatta 5-6 errori..
                  sono passata con il minimo ma sono passata ..
                  speriamo in tempi migliori per entrambi
                  un abbraccio
                  tvb

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    un salutone ad oslo....
                    mi dispiace una cifra che tu non sia passato so i sacrifici e il tuo stato ansiogeno come il mio
                    pensa che io per la fretta, l'ansia e i controlli in aula a Bo mettevo subito le risoposte sul foglio in bella e in 5 minuti mi accorgevo di aver fatta 5-6 errori..
                    sono passata con il minimo ma sono passata ..
                    speriamo in tempi migliori per entrambi
                    un abbraccio
                    tvb
                    Ciao Mich! un abbraccio ed un grande in bocca al lupo per il prosieguo del concorso.

Commenta

Secondo voi cosa dirà l'AE il 15?

Commenta

Sto operando...
                      X