annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
    ciao Conte č possibile che l'AE bandisca un altro concorso nel 2013??grazie
    in programma ce ne stanno altri due e the show must go on!

Ritengo comunque che prima debba sbloccarsi questo.

Commenta

no mi riferivo a veronica delle talpe.
      Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
      Se ti riferisci a me, io la prova l'ho superata e spero di fare la seconda.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        craivau, la tua analisi non fa una grinza. La condivido in pieno. La domanda č semplice.......perchč non hanno ammesso con riserva e invece hanno sospeso.......la risposta dobrebbe essere una sola. Ma da qui alla sentenza.....puō succedere di tutto.
        Incrociamo le dita.
        I ricorrenti non possono essere ammessi con riserva: la loro posizione non č pregiudicata affatto. Mi spiego meglio:
        1) Se i ricorrenti perdono la causa, non faranno la seconda prova perchč non hanno superato la prima
        2) Se invece vincono la causa, la seconda prova non la faranno lo stesso perchč per loro "vincere" vuol dire "rifare la prima prova".
        Quindi č inutile ammettere con riserva e far fare la seconda prova a gente che in ogni caso non andranno avanti nella procedura, sia che vincono, sia che perdano.
        Quindi ai ricorrenti, se si faccia o meno la seconda prova non cambia niente.

Tutt'altra storia č per chi, come noi, ha superato la prima ed č stato ammesso a fare la seconda prova: questa categoria puō subire un pregiudizio dallo svolgimento della seconda prova, perchč c'č il rischio che spendano soldi per il viaggio e albergo e tempo per studiare, al fine di svolgere la seconda prova di un concorso che potrebbe essere annullato nel merito. In fatti il TAR ha sospeso tutto Al fine di mantenere integra la posizione di tutti i soggetti coinvolti in detta selezione fino alla decisione nel merito e dando ad essi (cioč a noi) la possibilitā di intervenire nel dibattito.
        Ti ricordo che il TAR ha sospeso la procedura solo dopo due camere di consiglio e dopo aver chiesto dei documenti che l’AE in un primo momento ha tentato di tenere per se (praticamente aveva allegato solo i verbali di Udine su cui Rienzi non ha avuto nulla da obiettare, tralasciando tutti gli altri). Poi devi considerare che la sospensiva non la si concede gratuitamente solo per le lamentele di quattro gatti. Per questo secondo me č importante contro- ricorrere con un avvocato molto bravo (e per questo serve il contributo di tutti) e con esso appellarsi fin da subito al CDS contro l’ordinanza TAR, salvo che non si voglia aspettare anni solo per sapere se si puō fare la seconda prova oppure no. Ovviamente se ci si vuole appellare al CDS contro l’ordinanza si accetta il rischio di fare la seconda prova e che questa venga annullata nel merito dal TAR.
        Incrociamo le dita e speriamo che il TAR ci lasci andare avanti

Commenta

I ricorrenti non possono essere ammessi con riserva: la loro posizione non č pregiudicata affatto. Mi spiego meglio:
          1) Se i ricorrenti perdono la causa, non faranno la seconda prova perchč non hanno superato la prima
          2) Se invece vincono la causa, la seconda prova non la faranno lo stesso perchč per loro "vincere" vuol dire "rifare la prima prova".
          Quindi č inutile ammettere con riserva e far fare la seconda prova a gente che in ogni caso non andranno avanti nella procedura, sia che vincono, sia che perdano.
          Quindi ai ricorrenti, se si faccia o meno la seconda prova non cambia niente.

Tutt'altra storia č per chi, come noi, ha superato la prima ed č stato ammesso a fare la seconda prova: questa categoria puō subire un pregiudizio dallo svolgimento della seconda prova, perchč c'č il rischio che spendano soldi per il viaggio e albergo e tempo per studiare, al fine di svolgere la seconda prova di un concorso che potrebbe essere annullato nel merito. In fatti il TAR ha sospeso tutto Al fine di mantenere integra la posizione di tutti i soggetti coinvolti in detta selezione fino alla decisione nel merito e dando ad essi (cioč a noi) la possibilitā di intervenire nel dibattito.
          Ti ricordo che il TAR ha sospeso la procedura solo dopo due camere di consiglio e dopo aver chiesto dei documenti che l’AE in un primo momento ha tentato di tenere per se (praticamente aveva allegato solo i verbali di Udine su cui Rienzi non ha avuto nulla da obiettare, tralasciando tutti gli altri). Poi devi considerare che la sospensiva non la si concede gratuitamente solo per le lamentele di quattro gatti. Per questo secondo me č importante contro- ricorrere con un avvocato molto bravo (e per questo serve il contributo di tutti) e con esso appellarsi fin da subito al CDS contro l’ordinanza TAR, salvo che non si voglia aspettare anni solo per sapere se si puō fare la seconda prova oppure no. Ovviamente se ci si vuole appellare al CDS contro l’ordinanza si accetta il rischio di fare la seconda prova e che questa venga annullata nel merito dal TAR.
          Incrociamo le dita e speriamo che il TAR ci lasci andare avanti
          Ciao, grazie per le spiegazioni.
          secondo te, quindi, non era possibile per il TAR ammettere con riserva, come č accaduto in passato, far fare la seconda a tutti e poi rigettare il ricorso nel merito dopo? Sarebbero stati danneggiati solo i ricorrenti che, ad oggi, non sono idonei.
          Voglio dire, se l'intenzione, visti e studiati gli atti č quella di far andare avanti la procedura, perchč concedere una sospensiva invece di rigettare il tutto il 19? Per evitare un eventuale ricorso al CDS da parte dei ricorrenti?.....ma questo si puō presumere che ci sarā cmq. Prima č meglio č che altrimenti si va avanti all'infinito.

Commenta

CRAIVAU, poi dici di appellari al CDS contro l'ordinaza di sospensione per procedere con la seconda. ma se poi annullano nel merito non si torna al punto di partenza di cui parli? non ti seguo bene...ma se ti va cerchiamo di chiarire un pochino la questione. Grazie

Commenta

CRAIVAU, poi dici di appellari al CDS contro l'ordinaza di sospensione per procedere con la seconda. ma se poi annullano nel merito non si torna al punto di partenza di cui parli? non ti seguo bene...ma se ti va cerchiamo di chiarire un pochino la questione. Grazie
              Te lo spiego in due parole: se vuoi fare la seconda prova al pių presto,e non vuoi aspettare la decisione finale che chissā quando ci sarā, devi appellarti al CDS fin da subito contro l'ordinanza, ma allo stesso tempo, se il CDS ti darā ragione, accetti il rischio di fare la seconda prova che potrebbe essere annullata nel merito con la decisione finale.

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                o potremmo prendercela con chi non ha studiato abbastanza,ha poi aspettato pazientemente l'uscita delle graduatorie,e poi,molto coerentemente,ha deciso di denunciare irregolaritā sulla scia della giustissima ribellione avvenute l'8 giugno a catania (almeno quei ragazzi hanno avuto coraggio,nel parlare AL MOMENTO,e non mesi dopo),ma senza uno straccio di prova...
                io tra i "coraggiosi a ct c'ero.." e t garantisco che la sospensione dovuta alla loro inettitudine c'ha solo danneggiati..
                quanto allo straccio di prova...io nn sono tra i ricorrenti ma se giudici del tar hanno ritenuto la sospensiva..mi sa che qualche straccio l'avranno visto..e litigare in un forum nn č che farā cambiare idea al giudice tizio,caio o sempronio..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  io tra i "coraggiosi a ct c'ero.." e t garantisco che la sospensione dovuta alla loro inettitudine c'ha solo danneggiati..
                  quanto allo straccio di prova...io nn sono tra i ricorrenti ma se giudici del tar hanno ritenuto la sospensiva..mi sa che qualche straccio l'avranno visto..e litigare in un forum nn č che farā cambiare idea al giudice tizio,caio o sempronio..
                  Da come ho capito io tu c'eri a catania e ti sei (giustamente ) ribellato, ma a te la prova te l'hanno fatta rifare, quindi perchč devono annullare tutto? (forse ho capito male il tuo post)

Commenta

Te lo spiego in due parole: se vuoi fare la seconda prova al pių presto,e non vuoi aspettare la decisione finale che chissā quando ci sarā, devi appellarti al CDS fin da subito contro l'ordinanza, ma allo stesso tempo, se il CDS ti darā ragione, accetti il rischio di fare la seconda prova che potrebbe essere annullata nel merito con la decisione finale.
                    Sei stato molto chiaro nelle tue spiegazioni. grazie mille. cmq, come ti ho scritto sopra, fare ricorso al cds contro la sospensiva per poi vedersi annullare tutto nel merito....secondo me non paga. Anche perchč il tempo č pochissimo. tra l'ordinaza del tar del 19 e il 20 marzo....passano pochissimi mesi e difficilmente il CDS accoglierebbe un ricorso contro la sopensiva. Questo č quello che si legge in giro. Ed ha un senso.
                    Staremo a vedere. Ciao.

Commenta

fare ricorso al cds contro la sospensiva per poi vedersi annullare tutto nel merito....secondo me non paga. Anche perchč il tempo č pochissimo. tra l'ordinaza del tar del 19 e il 20 marzo....passano pochissimi mesi e difficilmente il CDS accoglierebbe un ricorso contro la sopensiva. Questo č quello che si legge in giro. Ed ha un senso.
                      Staremo a vedere. Ciao.
                      Annullare la sospensiva significa fare la seconda prova ed il tirocinio (pagato). Non devi vedere il tempo che intercorre tra la decisione del CDS e l'udienza del 20/3, ma quello che intercorre tra la decisione del CDS e la sentenza che si ha dopo 3/4 mesi dall'ultima delle udienze (il 20/3 c'č solo la prima udienza, forse ce ne saranno altre)

Commenta

Sto operando...
                      X