annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi faccio a Tutti Voi i migliori auguri di un sereno 2013. Anche se questa situazione, in un modo o nell'altro rende tutti molto nervosi...nella vita ci sono cose più importanti di un concorso. E sono certo che tutte le persone che scrivono qui da mesi prima o poi diverranno funzionari AE. La classe non è acqua. Cmq buon anno a tutti voi.
    Mich, un abbraccio.
    Gio
    ricambio l'abbraccio.....
    mi auguro che si possa ribaltare la situazione e qualcosa si muova....cmq io ormai tengo in debito conto che dovremo aspettare 6-7-8- mesi per poter fare la 2 prova ma alla fine la faremo
    Io sono costretta a puntare tutto sull'Ae é il mio concorso..
    buon anno a tutti i forumini
    mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Gio
      ricambio l'abbraccio.....
      mi auguro che si possa ribaltare la situazione e qualcosa si muova....cmq io ormai tengo in debito conto che dovremo aspettare 6-7-8- mesi per poter fare la 2 prova ma alla fine la faremo
      Io sono costretta a puntare tutto sull'Ae é il mio concorso..
      buon anno a tutti i forumini
      mich
      Buon Anno a tutti. Il 2012 è da dimenticare...! E il nuovo sarà all'insegna della disoccupazione. Chi sa i tempi esatti del Tar? Mannaggia mannaggia....

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
        "Le decisione può essere definitiva, se definisce il giudizio mentre può essere interlocutoria, quando si limita a risolvere un incidente, a ordinare presentazione di un documento o la formazione di un mezzo istruttorio" ....è chiaro che può esserci più di un'udienza e più di un rinvio...io non ho esperienza con il TAR, ma credo che quanto ad organizzazione non differisca molto dai Tribunali Civili....e dubito che il 20 marzo il TAR decida qualcosa! Non è pessimismo...è realismo! Io sono d'accordo con la costituziuone in giudizio e spero che prima o poi la 2 prova si faccia, ma non sarà mai in tempi brevi ragazzi! Certo che devi trovarti un lavoro....o almeno devi provarci a tutti i costi! E' un consiglio da "amica del furum"...bisogna darsi una mossa e non aspettare più l'AE, il TAR o il Codacons...ci hanno fatto perdere un anno!!!! E' troppo, veramente troppo...

sono d'accordo sulla necessità di darsi da fare, ma di solito al Tar si fa solo un'udienza di merito (anche perché non ci sarà istruttoria- es. CTU e cose simili), quindi dal 20 marzo dovremo aspettare solo i tempi di pubblicazione della sentenza - mediamente un mese, un mese e mezzo.

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
          sono d'accordo sulla necessità di darsi da fare, ma di solito al Tar si fa solo un'udienza di merito (anche perché non ci sarà istruttoria- es. CTU e cose simili), quindi dal 20 marzo dovremo aspettare solo i tempi di pubblicazione della sentenza - mediamente un mese, un mese e mezzo.
          esatto Frankieeee
          grazie mille i tempi sono quelli..

Commenta

esatto Frankieeee
            grazie mille i tempi sono quelli..
            un'eternità...

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
              Speriamo! Mi sono fatta una pessima idea del mondo forense!

Commenta

ognuno faccia quel che ritiene piu giusto
                io 8 mesi max 12 mesi posso attendere intanto studio, quizzo e mi aggiorno
                mich

Commenta

ognuno faccia quel che ritiene piu giusto
                  io 8 mesi max 12 mesi posso attendere intanto studio, quizzo e mi aggiorno
                  mich
                  Non è semplice, molti non possono stare così nel dubbio un altro anno...i danni che stiamo subendo sono incalcolabili...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                    Non è semplice, molti non possono stare così nel dubbio un altro anno...i danni che stiamo subendo sono incalcolabili...
                    mi spiace per loro....per tutti coloro che si trovano in questa situazione...

Commenta

rilassatevi...ubriacatevi...è la fine dell'anno...

Commenta

Sto operando...
                      X