annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bicetto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.nemmeno io ho un profiklo fb.per iscrivermi al gruppo sapete se posso utilizzare un profilo di un mio amico?
    Non credo perkč non potrebbero verificare la tua identitą... ma creati un account ..č semplice serve solo nome e cognome poi manda un messaggio privato ad un amministratore del gruppo cliccando sul suo profilo

Commenta

Vi inserisco il link del gruppo che abbiamo creato per coordinarci meglio nell'azione degli idonei alla prima prova contro i ricorrenti. Ci difenderemo e passeremo al contrattacco. Innanzitutto smonteremo la ricostruzione dei fatti dell'8 giugno fornita dai ricorrenti e dal Codacons. Poi passeremo al contrattacco visto che hanno detto che durante le prove le persone usavano i cellulari, č evidente che dalle loro mancate tempestive denunce di tali fatti ci sia un danno a nostro carico in termini di perdita di tempo, occasioni lavorative e morale. Li chiameremo a rispondere nelle sedi opportune di questo e della loro mancata denuncia delle presunte irregolaritą nei verbali delle commissioni d'esame.
      Siamo intenzionati a intraprendere azione civile di risarcimento danni contro i ricorrenti, uno per uno, e stiamo predisponendo il tutto al seguente gruppo fb:

http://www.facebook.com/groups/385573068192786/

Commenta

Per tutti gli idonei interessati a costituirsi nel giudizio di merito e che non siano provvisti del profilo fb potete mandare direttamente una mail al seguente indirizzo : avv.marchese@virgilio.it fornendo nome, cognome, un contatto mail e la regione per la quale concorrete.
        Ragazzi uniamo le forze, pił siamo meglio č!

Commenta

se posso dare un consiglio visto che ho bazzicato diversi forum dove si parla dell'evento...e che conosco la forma mentis di tantissimi azzeccagarbugli....occhio a nn farsi fregare dall'emotivitą e da avvoltoi che sulla vicenda vogliono solo speculare...

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            se posso dare un consiglio visto che ho bazzicato diversi forum dove si parla dell'evento...e che conosco la forma mentis di tantissimi azzeccagarbugli....occhio a nn farsi fregare dall'emotivitą e da avvoltoi che sulla vicenda vogliono solo speculare...
            un consiglio?, se sono gratuiti tutti quelli che vuoi , mi sono assentato per una settimana, ma cosa č successo, riassumimi il tutto in poche e povere parole, non mi va di leggere le innumerevoli precedenti pagine.
            grazias...amigo!

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
              un consiglio?, se sono gratuiti tutti quelli che vuoi , mi sono assentato per una settimana, ma cosa č successo, riassumimi il tutto in poche e povere parole, non mi va di leggere le innumerevoli precedenti pagine.
              grazias...amigo!
              Ti rispondo velocemente io anche se non hai chiesto a me: su fb c'č un gruppo che si sta organizzando per consultare un avvocato al fine di tutelare la nostra posizione. Siamo tutti pragmatici e siamo in tanti, quindi i costi dovrebbero essere accessibili. Se ti interessa partecipare iscriviti al gruppo

e capirai meglio come ci stiamo muovendo....non intendiamo farci fregare nč dal TAR, nč dal Codacons, nč da eventuali azzeccagarbugli...vogliamo solo iniziare a farci sentire!

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
                grazias...amigo!
                ciao uomo delle citazioni...
                il tar ha sospeso il concorso e chi ha passato la prima prova č giustamente allarmato...(nn č ormai da escludere l'annullamento del concorso..)
                ho consigliato di stare attenti a quale avvocato morto di fame avvoltoio si affidano..
                Ultima modifica di vecchio77; 21-12-2012, 18:30.

Commenta

Non credo che ormai possiamo inserirci nel giudizio di merito al tar.
                  Per dire la mia di avvocato (penalista) non vedo come possiamo agire giudizialmente contro i ricorrenti, visto che la sospensione, e un eventuale annullamento del concorso o rigetto del ricorso, sono fatti dal tar. Semmai (se il tar annulla) si agisce contro l'AE.
                  ripeto: x me il tar ha sospeso perchč impressionato dalla mole di cartacce prodotte dal codacons (i mess. del blog), č lģ che prob. hanno visto il fumus boni iuris (parvenza del diritto leso). aspettiamo il 30 marzo, la prassi non č scontata.
                  Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio

Vi inserisco il link del gruppo che abbiamo creato per coordinarci meglio nell'azione degli idonei alla prima prova contro i ricorrenti. Ci difenderemo e passeremo al contrattacco. Innanzitutto smonteremo la ricostruzione dei fatti dell'8 giugno fornita dai ricorrenti e dal Codacons. Poi passeremo al contrattacco visto che hanno detto che durante le prove le persone usavano i cellulari, č evidente che dalle loro mancate tempestive denunce di tali fatti ci sia un danno a nostro carico in termini di perdita di tempo, occasioni lavorative e morale. Li chiameremo a rispondere nelle sedi opportune di questo e della loro mancata denuncia delle presunte irregolaritą nei verbali delle commissioni d'esame.
                  Siamo intenzionati a intraprendere azione civile di risarcimento danni contro i ricorrenti, uno per uno, e stiamo predisponendo il tutto al seguente gruppo fb:

Commenta

Secondo me, invece di inziare cause lunghe e rischiose, dovremmo farci sentire in pubblico, tramite i media. Magari anche andare a manifestare (civilmente) il 30 marzo 2013 davanti alla sede del Tar lazio.
                    Insomma, farci sentire.
                    E' + facile che quei giudici cosģ capiscano il grande abbaglio che hanno preso con la sospensiva, e magari si regolano meglio nel merito!

Commenta

Sono convinto che la seconda prova si farą, avremo pił tempo per prepararci.

Commenta

Sto operando...
                      X