Originariamente inviato da bicetto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Vi inserisco il link del gruppo che abbiamo creato per coordinarci meglio nell'azione degli idonei alla prima prova contro i ricorrenti. Ci difenderemo e passeremo al contrattacco. Innanzitutto smonteremo la ricostruzione dei fatti dell'8 giugno fornita dai ricorrenti e dal Codacons. Poi passeremo al contrattacco visto che hanno detto che durante le prove le persone usavano i cellulari, č evidente che dalle loro mancate tempestive denunce di tali fatti ci sia un danno a nostro carico in termini di perdita di tempo, occasioni lavorative e morale. Li chiameremo a rispondere nelle sedi opportune di questo e della loro mancata denuncia delle presunte irregolaritą nei verbali delle commissioni d'esame.
Siamo intenzionati a intraprendere azione civile di risarcimento danni contro i ricorrenti, uno per uno, e stiamo predisponendo il tutto al seguente gruppo fb:
http://www.facebook.com/groups/385573068192786/
Commenta
-
Per tutti gli idonei interessati a costituirsi nel giudizio di merito e che non siano provvisti del profilo fb potete mandare direttamente una mail al seguente indirizzo : avv.marchese@virgilio.it fornendo nome, cognome, un contatto mail e la regione per la quale concorrete.
Ragazzi uniamo le forze, pił siamo meglio č!
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiose posso dare un consiglio visto che ho bazzicato diversi forum dove si parla dell'evento...e che conosco la forma mentis di tantissimi azzeccagarbugli....occhio a nn farsi fregare dall'emotivitą e da avvoltoi che sulla vicenda vogliono solo speculare...
grazias...amigo!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggioun consiglio?, se sono gratuiti tutti quelli che vuoi , mi sono assentato per una settimana, ma cosa č successo, riassumimi il tutto in poche e povere parole, non mi va di leggere le innumerevoli precedenti pagine.
grazias...amigo!
e capirai meglio come ci stiamo muovendo....non intendiamo farci fregare nč dal TAR, nč dal Codacons, nč da eventuali azzeccagarbugli...vogliamo solo iniziare a farci sentire!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggioun consiglio?, se sono gratuiti tutti quelli che vuoi , mi sono assentato per una settimana, ma cosa č successo, riassumimi il tutto in poche e povere parole, non mi va di leggere le innumerevoli precedenti pagine.
grazias...amigo!
il tar ha sospeso il concorso e chi ha passato la prima prova č giustamente allarmato...(nn č ormai da escludere l'annullamento del concorso..)
ho consigliato di stare attenti a quale avvocato morto di fame avvoltoio si affidano..Ultima modifica di vecchio77; 21-12-2012, 18:30.
Commenta
-
Non credo che ormai possiamo inserirci nel giudizio di merito al tar.
Per dire la mia di avvocato (penalista) non vedo come possiamo agire giudizialmente contro i ricorrenti, visto che la sospensione, e un eventuale annullamento del concorso o rigetto del ricorso, sono fatti dal tar. Semmai (se il tar annulla) si agisce contro l'AE.
ripeto: x me il tar ha sospeso perchč impressionato dalla mole di cartacce prodotte dal codacons (i mess. del blog), č lģ che prob. hanno visto il fumus boni iuris (parvenza del diritto leso). aspettiamo il 30 marzo, la prassi non č scontata.Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
Vi inserisco il link del gruppo che abbiamo creato per coordinarci meglio nell'azione degli idonei alla prima prova contro i ricorrenti. Ci difenderemo e passeremo al contrattacco. Innanzitutto smonteremo la ricostruzione dei fatti dell'8 giugno fornita dai ricorrenti e dal Codacons. Poi passeremo al contrattacco visto che hanno detto che durante le prove le persone usavano i cellulari, č evidente che dalle loro mancate tempestive denunce di tali fatti ci sia un danno a nostro carico in termini di perdita di tempo, occasioni lavorative e morale. Li chiameremo a rispondere nelle sedi opportune di questo e della loro mancata denuncia delle presunte irregolaritą nei verbali delle commissioni d'esame.
Siamo intenzionati a intraprendere azione civile di risarcimento danni contro i ricorrenti, uno per uno, e stiamo predisponendo il tutto al seguente gruppo fb:
Commenta
-
Secondo me, invece di inziare cause lunghe e rischiose, dovremmo farci sentire in pubblico, tramite i media. Magari anche andare a manifestare (civilmente) il 30 marzo 2013 davanti alla sede del Tar lazio.
Insomma, farci sentire.
E' + facile che quei giudici cosģ capiscano il grande abbaglio che hanno preso con la sospensiva, e magari si regolano meglio nel merito!
Commenta
Commenta