Originariamente inviato da rosaria27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioRagazzi e' arrivato il momento di aiutarci e muoversi tutti insieme, da premettere non sono avvocato ma chi lo e' fatevi sentire ci sono tantissimi avvocati amministrativisti MUOVIAMOCI!!!!!!
attendo che mi venga dato un parere giuridico in materia.
Io scrivo su un altro forum.
Ma scriverò anche qui.
Vediamo cosa possiamo fare.
Commenta
-
Il fumus boni iuris la è possibilità concreta che il ricorso sia fondato nel merito, è una previsione circa l'esito del ricorso nel merito da parte dei giudici, gli stessi giudici che poi decideranno il merito.
Quindi, a meno che non escano fuori nuovi argomenti o documenti, e considerato che il pilastro su cui si fondava la difesa dell'AE (mancanza di legittimazione del codacons) è crollato come sabbia, l'esito è già scritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioRagioniamo lucidamente un attimo. Il codacons ha fatto dei rilievi gravi sulla regolarità del concorso.
L'ae ha fatto ripetere la prova a Catania e il tar ha sospeso. Il tar non potrebbe aver sospeso solo per far chiarezza e togliere ogni dubbio su una procedura così importante e sollevare L'ae (la più importante agenzia in Italia ) da ogni accusa restituendole immagine e dignità? Ma una volta che i giudici avranno letto tutti i verbali di ogni sede dove non sono annotate irregolarità secondo voi annullarono? Dobbiamo leggere bene i motivi della sospensione. e poi siamo onesti, vi immagine i danni che l'agenzia dovrà risarcire se facciamo ricorso noi? Il posto ce lo faranno sudare ma lo avremo.
Sono d'accordo con te, un ricorso da parte nostra costerebbe ancora di più all'AE rispetto al fare chiarezza nel breve.
Commenta
-
ragazzi calma ( sì vabbè dico giusto per dire)!
la cosa FONDAMENTALE è che ora l' Avv di Stato faccia ricorso contro l' ordinanza di sospensione al Consiglio di Stato.
Il Consiglio di Stato, a differenza dei tar, ha una giurisprudenza piuttosto monolitica al riguardo a noi favorevole.
Se c'è questo ricorso e il CdS annulla l' ordinanza di sospensione può slittare tutto di 3-5 mesi.
Se questo ricorso non c'è o viene respinto e si attende il 20 marzo ( dove presumibilmente ci sarà annullamento della prova) occorre fare ricorso al CdS contro la decisione di merito. A questo punto se anche il CdS si pronunciasse in modo favorevole all' Avv di Stato si sarebbe perso un mucchio di tempo. Non voglio pensare ad una decisione sfavorevole anche in 2 grado, anche perchè la ritengo improbabile.
QUINDI, FORZA CON IL RICORSO CONTRO L' ORDINANZA DI SOSPENSIONE!!!!!!!!!!!!!
ANCORA UNITI *****.
Commenta
-
Cari ragazzi,
non ho partecipato molto alle vs discussioni ma ho letto spesso i vostri post in questi mesi. Sono un avvocato che si è fatto sfruttare dagli studi legali milanesi impelagati nella politica (e chissà altro dove) per poi licenziarsi e studiare per questo concorso dal marzo di quest'anno. Supero la prima prova in Lombardia classificandomi nelle ultime posizioni (quanto basta). Fino a ieri ho studiato per prepararmi nella seconda prova. Oggi leggo questa ordinanza...SONO STUFO DI QUESTO PAESE DI *****. Non esiste un comune, un 'agenzia, un'Università dove gli impiegati che ci lavorano sono stati inseriti da chissà quale politico di turno. Le Banche e le assicurazioni sono OFF LIMITS. CHE DEVO FARE??? SI lo voglio scrivere cosa farò della mia vita, voglio essere rintracciato dala polizia postale (i cui agenti sono tutti raccomandati), andrò in tutte le manifestazioni a tirare i sanpietrini alle forze dell'ordine. Questo stato (lo stavo per scrivere con la lettera maiuscola) di ***** mi ha trasformato in ANARCHICO.
Commenta
-
Originariamente inviato da Posh1 Visualizza il messaggioHo già iniziato a farlo.
attendo che mi venga dato un parere giuridico in materia.
Io scrivo su un altro forum.
Ma scriverò anche qui.
Vediamo cosa possiamo fare.
Posh aspetto tue notizie , a questo punto non abbiamo più nulla da perdere... io ci sono...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioe perchè non hai fatto la prova per i 12000 rosaria?! era un fesseria!!! si preparava in 15 gg!! tanto avresti potuto scegliere subito a quale partecipare.
la prova scritta si teneva il 17 o 18
la decisione del TAR il 19 dicembre
avresti avuto 2 possibilità:
se superavi la preselettiva docenti e il TAR annullava avresti proseguito con i docenti
se superavi la preselettiva e il TAR NON annullava avresti scelto tra i 2
se non superavi la preselettiva avresti aspettato...
non è stata una decisione ponderata..
non pensarci troppo rosaria, del senno di poi son piene le fosse...
Commenta
Commenta