annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i figli di papà che rivogliono il giocattolo saranno tra i non idonei....

Commenta

mah...annunciano per telefono il contenuto di un'ordinanza che alle 13 del giorno successivo all'udienza deve ancora essere pubblicata..

se questa è serietà....

Commenta

vabbè olim scusa, ma certe volte si perde davvero la pazienza..

Commenta

raga,e se fosse vero???aiuto

Commenta

Mi sa che questi qua ce la vogliono far trovare sotto l'albero l'ordinanza...speriamo sia un bel regalo!

Commenta

sull'altro forum un ragazzo che di solito ha dato notizie affidabili dice che ha parlato con l'avvocatura e prorpio non ci sono notize al momento andate a leggere

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                vabbè olim scusa, ma certe volte si perde davvero la pazienza..
                L'utente in questione ha risposto, il numero è lo stesso indicato da Ezio79

Commenta

Leggetevi le ordinanze cautelari del tar, l'udienza di merito viene fissata solo nei casi di accoglimento della sospensiva, in tutti gli altri casi no!
                  Inoltre, al 99% se c'è sospensiva c'è anche accoglimento nel merito, visto soprattutto nel caso in questione, che non ci saranno altri nuovi documenti.

Commenta

Qual è l'altro forum?

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      L'utente in questione ha risposto, il numero è lo stesso indicato da Ezio79
                      l'ho letto dopo Olim, si sono accavallati i post e l'ho letto tardi.
                      e comunque il numero non l' ha scritto.. è questo che gli era stato chiesto.

Commenta

Sto operando...
                      X