ragazzi vi saluto, ci sono i sorteggi di champions, cmq un poco di credibilità credo di essermela quadagnata in questo anno e mezzo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_messi Visualizza il messaggiomi prendi come cameriere?
assicuro serietà e professionalità
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiomichi,io mi riferivo alla data del 9 marzo x la decisione del meriot...e anche chiarabo si riferisce a quella,credo...quale sarebbe la fonte???
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioragazzi vi saluto, ci sono i sorteggi di champions, cmq un poco di credibilità credo di essermela quadagnata in questo anno e mezzo
sei tra gli utenti più seri ed apprezzati di questo forum!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiokyraxx
abbiamo chiamato in 2 io e un altra ragazza e ci hanno detto la stessa cosa: aspettare la tarda mattinata per la firma!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioappunto...io credo sia inverosimile che quaesta fantomatica fissazione della data x la decisione nel merito sia reale...considerato che doveva essere contenuta nell'ordinanza che non è stata ancora depositata e di cui nessuno ancora conosce il contenuto...
Commenta
Commenta