io ti ho detto di farti un giro in centro, tu che io racconto bufale. e quello che deve moderare i toni sono io?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioio sto già pensando di fare un corso di cucina...apro un ristorante in Norvegia
assicuro serietà e professionalità
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioperché piu si aspetta e piu ti viene il sospetto che il ricorso sia fondato ...
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioperché piu si aspetta e piu ti viene il sospetto che il ricorso sia fondato ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioio sto già pensando di fare un corso di cucina...apro un ristorante in Norvegia
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggionon sei tu che hai telefonato o sbaglio??! comunque tu non sei dio sceso in terra puoi essere contraddetto o no??!!! chiudiamo che è meglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioezio ma scusa,tu non hai riportato una notizia letta da un'altra parte?hai telefonato tu?o una ragazza non identificata?come fai a sapere che sia la verità? è cmq una notizia che riporti x sentito dire
abbiamo chiamato in 2 io e un altra ragazza e ci hanno detto la stessa cosa: aspettare la tarda mattinata per la firma!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta