annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi vi saluto, ci sono i sorteggi di champions, cmq un poco di credibilità credo di essermela quadagnata in questo anno e mezzo

Commenta

Originariamente inviato da leo_messi Visualizza il messaggio
      mi prendi come cameriere?
      assicuro serietà e professionalità
      ok...mandami il tuo curriculum

Commenta

michi,io mi riferivo alla data del 9 marzo x la decisione del meriot...e anche chiarabo si riferisce a quella,credo...quale sarebbe la fonte???

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          michi,io mi riferivo alla data del 9 marzo x la decisione del meriot...e anche chiarabo si riferisce a quella,credo...quale sarebbe la fonte???
          non ne so nulla ..ho letto dal forum come voi... mi spiace...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            ragazzi vi saluto, ci sono i sorteggi di champions, cmq un poco di credibilità credo di essermela quadagnata in questo anno e mezzo
            non credo sia mai stato messo in dubbio, c'è stato un fraintendimento. ezio,.,,
            sei tra gli utenti più seri ed apprezzati di questo forum!!

Commenta

azz...ora non riesco ad accedere più....forse stanno inserendo l'ordinanza!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                kyraxx
                abbiamo chiamato in 2 io e un altra ragazza e ci hanno detto la stessa cosa: aspettare la tarda mattinata per la firma!!!!!!!!!!!!!!!!!
                allora mi scuso sia con te che con ezio, io avevo capito che avevate riporatato una notizia di facebook , non che avevate chiamato voi personalmente.Conosco la vostra correttezza..

Commenta

appunto...io credo sia inverosimile che quaesta fantomatica fissazione della data x la decisione nel merito sia reale...considerato che doveva essere contenuta nell'ordinanza che non è stata ancora depositata e di cui nessuno ancora conosce il contenuto...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                    appunto...io credo sia inverosimile che quaesta fantomatica fissazione della data x la decisione nel merito sia reale...considerato che doveva essere contenuta nell'ordinanza che non è stata ancora depositata e di cui nessuno ancora conosce il contenuto...
                    infatti di solito nei tribunali va così..se poi qui è tutto cambiato non so..

Commenta

ho appena telefonato...il presidente non ha ancora firmato...sta vedendo i sorteggi della champions (ovviamente sto scherzando)

Commenta

Sto operando...
                      X