annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Balrog,
    vorrei capire ,cio significa che il concorso va avanti e quindi il 28 usciranno le date o ci sara un ennesimo rinvio?
    mich se vuoi fare partire i tirocini a maggio la seconda prova la devi fare a gennaio/febbraio. dunque speriamo in un'ordinanza favorevole e il concorso va avanti
    Ultima modifica di ezio79; 20-12-2012, 09:11.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      mich se vuoi fare partire i tirocini a maggio la seconda prova la devi fare a grnnaio/febbraio. dunque speriamo in un'ordinanza favorevole e il concorso va avanti
      grazie mille ezio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Queen - 'The Show Must Go On' (Music Video) - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          frase tipica di chi non sa argomentare.

ok niente monnezza. Parliamo delle RC Auto?

Gentilissimo campano mi sai spiegare perchè se faccio l'assicurazione a Torino mi costa 500 euro e a napoli 1500 euro?

A me dei luoghi comuni non me ne frega niente. Parliamo dei fatti e apriamoli gli occhi anzichè offenderci.
          Non sono campano

Commenta

buongiorno a tutti,nell'altro forum ho letto che la decisione del tar è rinviata a marzo...qualcuno conosce la fonte di tale affermazione?

Commenta

leggo anche che viene data x certa o quasi la continuazione del concorso...

Commenta

vabbè,come sempre in quel forum si trovano mille versioni tutte da verificare...in effetti sarebbe interessante conoscere la fonte della data della decisione tar...

Commenta

ciao michi!!!!!!!!!!!!!!che ansia...dopo 6 mesi,ancora a tribolare x questo futuro incerto...

Commenta

avete un link da cui si possono avere notizie in tempo reale o verosimili sull'esito dell'udienza?
                    Ultima modifica di vecchio77; 20-12-2012, 10:13.

Commenta

no purtroppo

Commenta

Sto operando...
                      X