annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    Ciò premesso, beh, non parlare di Napoli se non ci hai vissuto.
    .
    Quindi non dovrei parlare di New York, di Bagdad, di Berlino perchè non c'ho vissuto. Interessante osservazione.

Tranqui, non ci vivrei mai a napoli!

ma perchè voi napoletani non avete denunciato tutti i giornalisti e le varie emittenti sulla questione della monnezza. A quanto mi è dato di capire si sono inventati tutto e quelle immagini poco decorose erano solo dei montaggi televisivi.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Quindi non dovrei parlare di New York, di Bagdad, di Berlino perchè non c'ho vissuto. Interessante osservazione.

ma perchè voi napoletani non avete denunciato tutti i giornalisti e le varie emittenti sulla questione della monnezza. A quanto mi è dato di capire si sono inventati tutto e quelle immagini poco decorose erano solo dei montaggi televisivi.
      Ci hai dato proprio dentro con quel vinello siciliano di cui parlavi prima!
      Clicco, dunque sono

Commenta

beh io ho visto tanta monnezza anche a palermo....
        cmq, lo dicevo perché, essendo siciliano, sai che ci sono molti luoghi comuni e se nn hai vissuto a napoli o in sicilia, non puoi capire certe cose.
        cmq hai ragione, facciamo cadere qua il discorso...

Commenta

abbiamo il miracolo di san gennaro che si ripete ogni tanto e ce lo DEVONO SEMPRE far vedere al telegionrnale..........
          Ma perchè un miracolo si ripete nel tempo....
          cmq da oggi abbiamo una novità, una legge che ci impone di soccorre ogni animale eventualmente ivestito con la nostra vettura.
          Ma se investo un cinghiale, un fagiano, un capriolo una beccaccia durante la stagione venatoria? che faccio? chiamo (e ancora non si è capito chi dovrebbe accorre in soccorso dello sfortunato animaletto) il 118 o preparo il soffritto? e se investo un riccio poverino?
          Io francamente mi sono stancato di leggere tutte queste sciocchezze. C'è la gente che rovista nei cassonetti.....e pensano a fare una legge che fa ridere anche solo a leggerla........e poi ci chiediamo come mai qualcuno presenta ricorso avverso a.......
          adducendo nn si sa quale argomentazione.

Commenta

per una volta, posso dire di essere d'accordo con giovinazzo

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
              beh io ho visto tanta monnezza anche a palermo....
              cmq, lo dicevo perché, essendo siciliano, sai che ci sono molti luoghi comuni e se nn hai vissuto a napoli o in sicilia, non puoi capire certe cose.
              cmq hai ragione, facciamo cadere qua il discorso...
              Mha si ... credo proprio che convenga farlo morire qua ... Come disse Falcone a quel mafioso : "Veniamo dalla stesa fogna te ed io" ...

Anche io sono del Sud, quindi parlo a ragion veduta ... attendiamo questa ordinanza con fiducia, mi sembr più costruttivo ...

Commenta

cmq avete perso l'abitudine alla rivoluzione visto che siete stati nella monnezza per anni e che la bellissima campania è una discarica a cielo aperto, soprattutto di rifiuti tossici.
                Sei caduto veramente in basso

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                  Sei caduto veramente in basso
                  frase tipica di chi non sa argomentare.

ok niente monnezza. Parliamo delle RC Auto?

Gentilissimo campano mi sai spiegare perchè se faccio l'assicurazione a Torino mi costa 500 euro e a napoli 1500 euro?

A me dei luoghi comuni non me ne frega niente. Parliamo dei fatti e apriamoli gli occhi anzichè offenderci.

Commenta

Da altro forum dicono (senza citare la fonte) che la decisione di merito si avrà il 9/3/2013.
                    Inizio tirocini previsto per maggio 2013.
                    Oramai questo concorso è davvero come la Rai:"di tutto di più"!

Commenta

Originariamente inviato da Balrog Visualizza il messaggio
                      Da altro forum dicono (senza citare la fonte) che la decisione di merito si avrà il 9/3/2013.
                      Inizio tirocini previsto per maggio 2013.
                      Oramai questo concorso è davvero come la Rai:"di tutto di più"!
                      Balrog,
                      vorrei capire ,cio significa che il concorso va avanti e quindi il 28 usciranno le date o ci sara un ennesimo rinvio?

Commenta

Sto operando...
                      X