annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
    Che qualcuno abbia parlato con persone giustissime o è una bufala, oppure è da denunciare alle autorità competenti.
    Nessuno è in grado di poter sapere in anticipo l'esito di un ricorso, diversamente la sentenza sarebbe inesorabilmente nulla.
    Segnalerò l'accaduto a chi di dovere.
    Ovviamente chi conosce le persone giustissime, non ha nulla da temere, prima o poi un posto lo trovano.
    se per te parlare con avvocati amministrativi che fanno questo lavoro che per me sono persone giuste perché é il loro lavoro a differenza di chi dice di avere spifferate da a.e. é riduttivo allora é una bufala si come dici tu.

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
      Anzi visto che c'é niente di misterioso ma certo non posso fare su un sito pubblico nome e cognome di un avvocato amministrativo, padre di un compagno di liceo, che mi ha piegato come si svolgono questi processi. Nel nostro caso é una persona giusta perché lo fa di mestiere
      credo che quando hai parlato di "persone giuste" più di uno abbia pensato a indiscrezioni dei Giudici del TAR Lazio o cose così, per questo Lilloruss e altri si sono "scaldati". Visto che hai chiarito che ti riferivi al colloquio con un avvocato direi che è tutto a posto, diamoci una calmata e speriamo che Babbo Natale ci porti buone notizie.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        No, capisco che sei in buona fede, ma il 19 o rigettano tutto o si va nel merito. Nella seconda ipotesi.........concorso finito. Almeno per quelli che hanno questa assurda presunzione di essere assunti entro 2 anni dalla presente.
        Perché dici così....??? Spesso la sospensiva potrebbe essere accolta o meno e poi il giudizio del merito essere diverso.
        Alcuni giuristi dicono che se la sospensiva viene rigettata si rigetti anche nel merito e stessa cosa nel caso opposto. Una cosa é dire fermi tutti non andate avanti nelle altre prove perché c'é un periculum altra cosa é dire cosa é successo nel merito!!!

Commenta

se per te parlare con avvocati amministrativi che fanno questo lavoro che per me sono persone giuste perché é il loro lavoro a differenza di chi dice di avere spifferate da a.e. é riduttivo allora é una bufala si come dici tu.
          infatti nn preoccuparti.....hai cmq dato notizie importanti....poi per lillorus, che noi conosciamo benino, e non me ne voglia, stai serena.

Commenta

meglio fare terrorismo psicologico come certi impostori

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
              credo che quando hai parlato di "persone giuste" più di uno abbia pensato a indiscrezioni dei Giudici del TAR Lazio o cose così, per questo Lilloruss e altri si sono "scaldati". Visto che hai chiarito che ti riferivi al colloquio con un avvocato direi che è tutto a posto, diamoci una calmata e speriamo che Babbo Natale ci porti buone notizie.
              Nessuna indiscrezione da chissà chi ma avvocati che per me che ero ignara di ricorsi é tanto perché persone che lo fanno di lavoro quindi ad hoc... Scusate se le mie parole sono state fraintese e ho fatto pensare chissà cosa.

Commenta

infatti nn preoccuparti.....hai cmq dato notizie importanti....poi per lillorus, che noi conosciamo benino, e non me ne voglia, stai serena.
                Io da poco ho letto bene tutto il ricorso e difese ae. Se leggi il ricorso puoi vedere bene le sedi di cui si lamentano, ma anche le accuse. Io dopo che l'ho letto ho pensato... Ma come si può annullare un concorso per queste cose che sono parole?? Gente al bagno ecc.... Poi io penso che essendo i verbali scritti da funzionari ma comunque sempre dell'agenzia cosa cavolo possono aver scritto??!! Poi nella vita tutto può essere però si sarebbero dati la zappa su i piedi da soli!! Io faccio logiche deduzioni partendo dal ricorso presentato.

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
                  Comunque se può creare surriscaldamenti emotivi inutili e senza fondamento posso cancellare... Ma come si fa???? Così evitiamo,anche se ormai chiarito,che altri si scaldìno

Commenta

Comunque se può creare surriscaldamenti emotivi inutili e senza fondamento posso cancellare... Ma come si fa???? Così evitiamo,anche se ormai chiarito,che altri si scaldìno
                    Ci penserà OLIM, l'amministratore, se riterrà opportuno. Stai serena. A presto.

Commenta

Ci penserà OLIM, l'amministratore, se riterrà opportuno. Stai serena. A presto.
                      Ok grazie ma devo dargli qualcosa a questo olim??? Comunque chiedo scusa se qualcuno possa aver pensato chissà cosa.... È comunque per me,ignara,aver trovato uno che mi spiegasse bene e che mi dicesse che ci devono essere delle prove provate e non solo semplici illazioni per annullare un concorso mi sembrava tantissimo e lo volevo condividere, ma non volevo scatenare nessun putiferio!!

Commenta

Sto operando...
                      X