annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E mi taccio su questo argomento. Salve Olim.

    Commenta


      Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      E come lo vorresti far notare scusa? Con una lettera? Ma secondo te i giudici del TAR per quale motivo vengono pagati profumatamente? Per pettinare i capelli alle giraffe?
      Ragazzi per me state delirando. E parlate come se nn sapeste NULLA di come funziona il processo amministrativo. Anzi secondo me non avete proprio idea di come vanno le cose in un Paese democratico.
      E dico questo non perchè sono avverso ad iniziative di qualunque tipo che possano portare ad un qualunque risoltato utile.Tipo...non so...tutti davanti al TAR il 19, ma perchè pensate che le cose si risolvano con una lettera che non ha alcun senso.
      Giovinazzo qui nessuno è un pivellino e si sa che una tale iniziativa, mezza maldestra e improvvisata, può portare poco o nulla. Ma è meglio che aspettare per me.

      Ceerto una segnalazione al consiglio di appartenenza della avv in questione ci starebbe tutta.

      Commenta


        qualsiasi informazione in più per un avvocato può essere utile....e anche avere un nominativo o un indirizzo a cui rivolgersi qualora ce ne sia necesstità...visto che nn dispone di un blog attraverso il quale fa proclemi per la ricerca delle prove. E' ovvio che il ns. non è un atto processuale e che tutti abbiamo fiducia nell'operato del TAR

        Commenta


          Sulla seconda prova

          Buongiorno a tutti
          Mi faccio portavoce di un'inziativa che sta prendendo corpo nelle ultime ore tramite alcuni gruppi fb, a cui partecipano candidati risultati idonei alla prima prova, stanchi di essere insultati e derisi. L'iniziativa è maturata dalla convinzione di farci sentire nelle sedi più appropriate, stiamo assistendo ormai da alcuni mesi ad un totale ribaltamento della verità sui fatti accaduti l’8 giugno, e tutto questo non è più tollerabile.
          Verrà mandata una lettera, firmata da tutti coloro che aderiranno all’iniziativa, all'Avvocatura di stato che, come noto, si sta occupando di difendere l'agenzia. L'obiettivo è quello di far sentire la nostra versione dei fatti, dal momento che un gruppetto di 70 persone ha ravvisato "macroscopiche irregolarità nella procedura concorsuale", mentre secondo noi, cioè secondo 2000 idonei, tutto si è svolto secondo le regole. E siamo pronti a dirlo a gran voce, anche davanti al Tar.
          Informeremo inoltre l'Avvocatura delle affermazioni del Codacons verso i candidati nonché della stessa procedura concorsuale apostrofata come "farsa", secondo loro noi stiamo “nascondendo il fatto che siamo tra i vincitori di un concorso farsa nullo illegittimo e illecito”.
          Per chi fosse interessato a farsi sentire, è sufficiente mandare una mail all'indirizzo in basso, indicando oltre al vostro nome e cognome anche la regione di partecipazione al concorso. Tutto qui. Stiamo predisponendo la lettera non appena sarà pronta, la invieremo per mail a coloro che aderiranno all'iniziativa.
          Credo sia necessario essere in tanti, far sentire la nostra voce non significa soltanto difendere quanto conquistato in tanti mesi/anni di studio e sacrifici, ma è anche una questione di principio, perchè non ci stiamo ad essere etichettati come "cretini" da persone che sono arrivate, per loro demerito, dietro di noi.

          aspirantifunzionariae@gmail.com[/QUOTE]

          .................................................. .................................................. ................................................

          Commenta


            Ribadisco quanto già scritto in altro forum di questo sito, sperando di avere qualche riscontro:
            Ragazzi,
            una sola domanda - che continuo a pormi da qualche giorno -: siamo proprio sicuri che intervenire nel giudizio cautelare sia assolutamente inutile e "aggravi" il procedimento?Prima di escludere questa ipotesi, proviamo a consultarci con qualche amministrativista. Io lo sto facendo in questi giorni. Francamente non vedrei grosse controindicazioni, anzi, penso che prendere un'iniziativa concreta - più di una lettera all'avvocatura dello Stato- sia una buona cosa per affrontare la stanchezza e anche l'incertezza che inizia a subentrare dopo questo ennesimo rinvio.
            Attendo vostri commenti e proposte


            Commenta


              fai bene ad informarti...intanto direi di aspettare il 25...

              Commenta


                Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
                fai bene ad informarti...intanto direi di aspettare il 25...
                Va benissimo, ma iniziamo a pensarci. L'intervento nel giudizio cautelare - sempre se ci convincessimo che è opportuno, che non allunga i tempi del giudizio e che, soprattutto, può avere una sua utilità - a mio avviso è la sola iniziativa efficace che possiamo intraprendere. Tanto più se riusciamo a mettere insieme un numero considerevole di idonei alla seconda prova potrebbe suggerire qualcosa sotto il profilo della (non) proporzionalità della misura invocata ai dati di partecipazione al concorso e al numero - oltre 2000 - dei candidati che hanno titolo a proseguire nelle prove.

                Commenta


                  colleghi concorsisti, questo è il tipico caso di chi si fascia la testa prima di farsi male.
                  Infatti, prima di poter capire se esiste una possibilità, seppure remota, che il concorso salti, è opportuno conoscere il contenuto dei ricorsi...infatti, potrebbe darsi il caso che i ricorrenti abbiano impugnato soltanto il provvedimento che li esclude e quindi la cosa peggiore che ci possa capitare a noi che meritatamente abbiamo superato la prima prova è proprio un bel niente. Quindi se qualcuno di voi ha questi benedetti ricorsi potrebbe postarli?
                  In ogni caso l'iniziativa della lettera mi sembra davvero sciocchina...perchè anche se in fase cautelare può essere omessa la integrazione del contraddittorio nei confronti di tutti i controinteressati (eccetto uno), quando si andrà a discutere il merito tutti i controinteressanti (cioè noi che abbiamo superato la prima prova)dovranno essere evocati in giudizio (eventualmente anche a mezzo di notifica per pubblici proclami)e quindi se abbiamo da dire qualcosa la andremo a dire in quel momento...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    1)primo atto di prostituzione intellettuale rienzi chiama cretini chi lo offende sul blog,non chi ha passato il concorso
                    2)concorso regolarissimo(anche io l ho fatto nel veneto che fortuna)
                    solo io ho visto ad una certa ora l'esodo verso il bagno?ribatto subito alla solita obiezione "non lo potevate far notare?"
                    no visto che ci è stato detto che si aspettava per la simultaneità quindi che andassero in bagno in quel momento fregava poco
                    3)lo facciamo per principio .....ahahaahaaahahaha

                    chiariamo subito perchè io sono obiettivo per me il concorso andrà avanti perchè sarebbe scomodo annullarlo ed io ne ho 100 davanti quindi non lo avrei passato cmq,ma criticare una che si rivolge alla giustizia perchè fa un ricorso con 2 persone davanti mi sembra una cosa vergognosa.

                    (...omissis...)
                    Mi sembra una trasmissione di Mistero con Daniele Bossari: inspiegabili fughe verso il bagno: cosa si nasconde dietro una pisciata all'ultimo secondo? codici civili liquefatti, bevuti dal candidato e poi ripisciati per copiare? ma fatemi il piacere, io ho fatto il concorso ad Ancona (una delle prime a finire) e ti posso assicurare che la fuga al bagno c'è stata anche lì, e secondo te chi dovevamo chiamare a quell'ora? nostradamus? Anche io quando ho visto che i tempi si allungavano ho pensato di andare a fare una pipì preventiva (più di una volta), perché rischiare di essere colti dall'urgenza a tempo già partito sì che sarebbe stata una grande PENalità!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Adriatico Visualizza il messaggio
                      Mi sembra una trasmissione di Mistero con Daniele Bossari: inspiegabili fughe verso il bagno: cosa si nasconde dietro una pisciata all'ultimo secondo? codici civili liquefatti, bevuti dal candidato e poi ripisciati per copiare? ma fatemi il piacere, io ho fatto il concorso ad Ancona (una delle prime a finire) e ti posso assicurare che la fuga al bagno c'è stata anche lì, e secondo te chi dovevamo chiamare a quell'ora? nostradamus? Anche io quando ho visto che i tempi si allungavano ho pensato di andare a fare una pipì preventiva (più di una volta), perché rischiare di essere colti dall'urgenza a tempo già partito sì che sarebbe stata una grande PENalità!
                      ah ah ah!!!! grazie per avermi fatto fare una risata...oggi non era impresa semplice!!!
                      Confesso che anche io sono andata in bagno ma perchè visto il dilungarsi dei tempi ho mangiato due albicocche per non essere colta da una crisi glicemica e ho preferito lavarmi le mani per timore di sporcare il foglio delle risposte...o non si poteva neanche mangiare??? Non è che mi escludono dopo questa confessione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X