Originariamente inviato da grima09
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioSi, anzi per quel che mi riguarda sicuramente la stragrande maggioranza, che si avvicina alla totalità dei partecipanti vincitori, ha passato meritatamente. Senza fare % che tanto tutti sappiamo che un piccolo numero di furbetti che hanno esagerato alla fine c'è sempre partendo dall'esame di 5 elementare per arrivare alla elezione del Papa o del presidente delgli stati uniti. Ma ti dico anche che ci sono troppe persone che hanno segnalato subito, dal 9 giugno in poi al codacons, almeno così dicono, e molte che hanno fatto ricorso. Da quello che si legge sono molti i ricorsisti su tutto il territorio. Poi c'è stata catania......Quinidi il fumus c'è e il dubbio è stato efficacemente insinuato. Ce ne siamo accorti il 17 ottobre u.s. purtroppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioma siccome queste persone hanno rilevato delle irregolarità, non potevano comunicarle subito al presidente di commissione?? aspettano i ricorsi per valere le loro ragioni??
E poi, se avessero saputo tutto ciò e denunciato al presidente, questo lo aggiungo io, chi glielo comunicò??? visto che in teoria i telefonini dovevano essere spenti e non si potevano avere contatti con l'esterno?? non tutto si trova su internet alcune cose bisogna dedurla personalmente. come vedi non è così campata in aria la loro tesi. E per questo hanno chiesto i verbali. E sta cosa mi preoccupa soprattuto per i futuri bandi visto che ho fatto in lombardia e per motivi personali credo proprio che non potrò trasferirmi mai cazzarola. Pechè il brodo ormai si sta allungando soprattutto per i futuri bandi che vista la spending e gli esodamenti, passatemi il termine, difficilmente verranno fatti. Ma quest'ultima è una mia personalissima deduzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioSe ti fa un giretto sul web ti renderai conto che la prima risposta che danno è che per la mancata contemporaneità dell'inizio delle prove, giustamente tra l'altro, chi era in aula in lombardia alle 13, per fatti un esempio, non poteva sapere che la prova fosse finita già da più di un'ora a palermo o udine.
E poi, se avessero saputo tutto ciò e denunciato al presidente, questo lo aggiungo io, chi glielo comunicò??? visto che in teoria i telefonini dovevano essere spenti e non si potevano avere contatti con l'esterno?? non tutto si trova su internet alcune cose bisogna dedurla personalmente. come vedi non è così campata in aria la loro tesi. E per questo hanno chiesto i verbali. E sta cosa mi preoccupa soprattuto per i futuri bandi visto che ho fatto in lombardia e per motivi personali credo proprio che non potrò trasferirmi mai cazzarola. Pechè il brodo ormai si sta allungando soprattutto per i futuri bandi che vista la spending e gli esodamenti, passatemi il termine, difficilmente verranno fatti. Ma quest'ultima è una mia personalissima deduzione.
Commenta
-
Scusate, ma avete visto la formula dell'algoritmo di conversione dei punteggi?? E' X= 24+ [P-448 / 800-448] *6
dove P è il numero delle risposte esatte moltiplicato per dieci.
Quindi alla fine non hanno preso in esame il numero delle risposte errate o omesse, però avevano scritto , anche se non mi ricordo dove, che le risposte sbagliate avrebbero comportato un punteggio negativo.
Questo secondo voi non potrebbe essere un giusto motivo di ricorso???????? cioè, prima ti dicono che quelle sbagliate danno valore negativo, e così il candidato preferirà non rispondere alla domanda ma poi invece non fanno distinzione. Così secondo me non è giusto, perchè allora uno poteva provarle tutte e vedere se ne faceva qualche altra giusta.
Voi che dite, vi ricordate dove stava scritto che le risposte corrette valevano 10 punti e quelle errate - 2,5???
Vi prego risp. urgente
Commenta
-
Originariamente inviato da Massimo80 Visualizza il messaggioScusate, ma avete visto la formula dell'algoritmo di conversione dei punteggi?? E' X= 24+ [P-448 / 800-448] *6
dove P è il numero delle risposte esatte moltiplicato per dieci.
Quindi alla fine non hanno preso in esame il numero delle risposte errate o omesse, però avevano scritto , anche se non mi ricordo dove, che le risposte sbagliate avrebbero comportato un punteggio negativo.
Questo secondo voi non potrebbe essere un giusto motivo di ricorso???????? cioè, prima ti dicono che quelle sbagliate danno valore negativo, e così il candidato preferirà non rispondere alla domanda ma poi invece non fanno distinzione. Così secondo me non è giusto, perchè allora uno poteva provarle tutte e vedere se ne faceva qualche altra giusta.
Voi che dite, vi ricordate dove stava scritto che le risposte corrette valevano 10 punti e quelle errate - 2,5???
Vi prego risp. urgente
Commenta
-
Cmq, se qualunque persona, comprese associazioni di consumatori, a me molto care per motivi personali, che voglio ricordare a tutti i presenti sui diversi forum svolgono nella stragrande maggioranza dei casi un servizio pubblico degno di ogni rispetto, che hanno aiutato centinaia di migliaia di persone in tutti i campi, dalla vecchietta che si trova il contratto della luce che aveva da 40 anni con una compagnia cambiato perchè un bel giorno è arrivato un bel ragazzotto che leggendo l'ultima bolletta ha firmato al suo posto un contratto fasulllo, ha chi ha perso i soldi in argentina con i famosi bond, tanto per citare cose che tutti possono facilmente capire, dicevo, se qualunque persona decide, ad un certo punto di imbastire un ricorso, sarebbe molto più efficiente, se nn altro per la qualità delle informazioni ottenute, e soprattutto più decoroso, pagare dei consulenti invece di rabattare qua e la sui forum le informazioni necessarie. Perchè così facendo, ricorsi che partono da motivazioni anche giuste e nobili.....questo in generale, si perdono inesorabilmente.
Commenta
-
Ospite
La seconda prova sarà il 23 novembre, rassegnatevi. Il concorso è stato regolarissimo e le prove del contrario si stanno ancora cercando, perchè non ce ne sono. Giovedì ci faremo una grassa risata.
Commenta
-
Ospite
Per chi avesse ancora dubbi sul fatto che la seconda prova si terrà a novembre:
La Codacons non ha nessuna legittimità a ricorrere come già espresso dalla sentenza n. 7459/2010 T.A.R. del Lazio (1° sezione).
Commenta
Commenta