crepi...grazie..nessuna notizia sulla seconda prova...ma parlando con interni che erano li..anche loro avevano notizie ufficiose come le mie...presumibilmente metà novembre..infatti al momento nn so se cominciare a esercitarmi o meno...magari tra qualche giorno..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiocrepi...grazie..nessuna notizia sulla seconda prova...ma parlando con interni che erano li..anche loro avevano notizie ufficiose come le mie...presumibilmente metà novembre..infatti al momento nn so se cominciare a esercitarmi o meno...magari tra qualche giorno..
Commenta
-
presumiamo tutti che si tratti di una ventina di giorni dal 25 ottobre..e che si svolga di venerdi..voi potete già prenotare biglietti..io devo aspettare con trepidazione e ansia il 25..la mia paura è che in sicilia ci siano medie paurose peggio che in campania e puglia..ma inutile farsi pippe mentali...la coscienza è apposto e ciò che è fatto è fatto...
Commenta
-
Dai che ce la fai e lunedì inizia a quizzare!!!
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiopresumiamo tutti che si tratti di una ventina di giorni dal 25 ottobre..e che si svolga di venerdi..voi potete già prenotare biglietti..io devo aspettare con trepidazione e ansia il 25..la mia paura è che in sicilia ci siano medie paurose peggio che in campania e puglia..ma inutile farsi pippe mentali...la coscienza è apposto e ciò che è fatto è fatto...
Commenta
-
ciao a tutti! su quali tipologie di quiz vi eserciterete? solo i ripam, o anche altre? non ricordo più dove l'ho letto su questo sito, ma qualcuno si chiedeva se le tipologie cambieranno visto che il concorso non è più gestito dalla ripam (io neanche me ne ero accorta, sigh!).. grazie a chi mi risponderà, e scusatemi ma mi sento davvero un pò confusa...
Commenta
-
che io sappia non è mai stato gestito dalla ripam..neanche nel passato, il contenuto dei quiz ,come al solito e secondo il bando relativo all'appalto per l'organizzazione del concorso, dovrebbe essere deciso da una commissione di esperti interni ae.. questo io ho sempre saputo...ora gestione della ripam non mi giunge nuova ...ma mi appello ai bene informati per conferma grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioche io sappia non è mai stato gestito dalla ripam..neanche nel passato, il contenuto dei quiz ,come al solito e secondo il bando relativo all'appalto per l'organizzazione del concorso, dovrebbe essere deciso da una commissione di esperti interni ae.. questo io ho sempre saputo...ora gestione della ripam non mi giunge nuova ...ma mi appello ai bene informati per conferma grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da PEACH Visualizza il messaggiociao a tutti! su quali tipologie di quiz vi eserciterete? solo i ripam, o anche altre? non ricordo più dove l'ho letto su questo sito, ma qualcuno si chiedeva se le tipologie cambieranno visto che il concorso non è più gestito dalla ripam (io neanche me ne ero accorta, sigh!).. grazie a chi mi risponderà, e scusatemi ma mi sento davvero un pò confusa...
Commenta
Commenta