annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    giovinazzo ma tu sei sempre sul forummmmmm????
    praticamente si perchè tra computer al lavoro e smart......sono sempre collegato...hiihihihihihihihih ma rispondo solo alle cose che mi interessano ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
      giovinazzo ma tu sei sempre sul forummmmmm????
      Vedi, i forum, servono moltissimo. Perchè riesci a sapere cose che i colleghi, professionisti, nn ti diranno mai.
      Mai sottovalutare le informazioni che puoi avere da un forum. Ma come accade per ogni strumento....bisogna saperlo usare bene.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        Vecchio mio, visto che devi sostenere ancora la prima prova mi sa che stai trascuqrando le basi.....impegno impegno mi raccomando. Dacci dentro. Bacione dott.
        ci proviamo..ci proviamo ma quali inesattezze scrissi...illuminami.dott..i quadri rx etc etc dei modelli vari nn credo siano oggetto della prima prova, ma dettagli tecnici che impareremo(speriamo..) al tirocinio ..

Commenta

Io sono un esterno, ma mi adatto bene anche come trequartista, centrale alle spalle della punta, ala sinistra o terzino fluidificante.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
            Io sono un esterno, ma mi adatto bene anche come trequartista, centrale alle spalle della punta, ala sinistra o terzino fluidificante.
            ritiro ogni involontario sarcastico complimento che posso aver fatto sulla tua ironia..

Commenta

...sono sfuggiti all'inferno ma hanno le palpebre cucite da un fil di ferro, perché in vita hanno guardato con invidia la condizione altrui...

Commenta

cu si vanta ca so ucca o è asinu o è cucca..

Commenta

ehm, scusate è qui che si svolge il simposio dei sproloqui

Commenta

Le parole che iniziano per sp, z, ecc. ecc vogliono l'articolo gli davanti, quindi si dice degli sproloqui e non dei sproloqui.
                    Come lo zaino e non il zaino.
                    ...fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza...

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                      Le parole che iniziano per sp, z, ecc. ecc vogliono l'articolo gli davanti, quindi si dice degli sproloqui e non dei sproloqui.
                      Come lo zaino e non il zaino.
                      ...fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza...
                      una lezione di grammatica, con citazione letteraria finale, " azz! " sono lusingato ,! grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X