annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    A proposito di cavallette, un mio amico funzionario AE che è stato in cina mi ha detto, e non scherzo, che hanno lo stesso identico sapore dei gamberi. Non lo avrei mai detto. Ripeto non sto scherzando.
    si è vero piu o meno. le ho mangiate qui a To e posso dire che sono sfiziose.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      si è vero piu o meno. le ho mangiate qui a To e posso dire che sono sfiziose.
      Mi riferiscono che le abbrustoliscono al momento vive e hanno proprio il sapore de gambero. Lo scorpione invece sa dipollo. Mi sa che sti cinesi......ne sanno una più del diavolo.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Per giorno 5 ottobre a Palermo sono previsti i seguenti eventi:
        una tromba d'aria
        un tifone
        un ciclone
        un terremoto con tsunami a seguito
        la frana del Monte Pellegrino profetizzata da Ibn Hamdil nel 1001 prima della venuta dei Normanni
        piogge acide provenienti da tutti i pretolchimici nazionali
        un'invasione di cavallette
        un'adunata degli alpini
        una grandinata
        la bora
        l'eruzione dell'Etna (ok è a Catania, ma la bora porterà tutto a palermo)
        un raduno black block
        una gita di ultras del Napoli Calcio
        una conferenza di Penati
        un manifestazione dei fratelli musulmani contro le vignette blasfeme
        il MACHETE DAY dei Muslim groups Nigeriani
        un revival della rivolta anti-imperiale di Taiping guidata da Hong Xiuquan che fece 20 milioni di vittime

Insomma, sarà una giornata MEMORABILE. Fortunati i concorrenti che saranno li quel giorno. Come li invidio!
        , ma per caso è stata anticipata la scadenza prevista dal calendario maya o azteca o come cavolo si chiama???

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
          , ma per caso è stata anticipata la scadenza prevista dal calendario maya o azteca o come cavolo si chiama???
          Uhhh come siamo drastici.....E poi quegli eventi sono poca roba rispetto a una minacciata discesa in campo del cavaliere mascarato. Allora si che i Maya avrebbero profetizzato bene.

Commenta

il cavaliere nero disse:
            Gigi Proietti - Il cavaliere nero - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              Mi riferiscono che le abbrustoliscono al momento vive e hanno proprio il sapore de gambero. Lo scorpione invece sa dipollo. Mi sa che sti cinesi......ne sanno una più del diavolo.
              vedi..sul al nord state cosi bene a magnà cavallette..scorpioni etc etc......che ci tornate a fà qui in trinacria..lasciate entrare noi del posto nelle sedi locali dell'ae..

ps: il 5 ottobre a palermo ci può essere pure attila re degli unni e russel crowe vestito da gladiatore.....ma io non mancherò!!

Commenta

L'udienza del Tar Lazio è stata fissata per il 17 ottobre.

Commenta

Buongiorno a tutti! Sono un interno e devo rifare la II prova. L'ho già fatta nel 2008 e nel 2009, ma non riesco a ricordarmi quanti minuti e quante domande erano alle seconda prova... Qualcuno se lo ricorda? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti! Sono un interno e devo rifare la II prova. L'ho già fatta nel 2008 e nel 2009, ma non riesco a ricordarmi quanti minuti e quante domande erano alle seconda prova... Qualcuno se lo ricorda? Grazie!
                    80 sia domande che minuti

Commenta

Grazie! Ricordavo solo che tra la II prova del 2008 e quella del 2009 nel 2009 c'erano 10' in meno. (0' comunque possono essere sufficienti. In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X