Originariamente inviato da giovinazzo00
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiosi è vero piu o meno. le ho mangiate qui a To e posso dire che sono sfiziose.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioPer giorno 5 ottobre a Palermo sono previsti i seguenti eventi:
una tromba d'aria
un tifone
un ciclone
un terremoto con tsunami a seguito
la frana del Monte Pellegrino profetizzata da Ibn Hamdil nel 1001 prima della venuta dei Normanni
piogge acide provenienti da tutti i pretolchimici nazionali
un'invasione di cavallette
un'adunata degli alpini
una grandinata
la bora
l'eruzione dell'Etna (ok è a Catania, ma la bora porterà tutto a palermo)
un raduno black block
una gita di ultras del Napoli Calcio
una conferenza di Penati
un manifestazione dei fratelli musulmani contro le vignette blasfeme
il MACHETE DAY dei Muslim groups Nigeriani
un revival della rivolta anti-imperiale di Taiping guidata da Hong Xiuquan che fece 20 milioni di vittime
Insomma, sarà una giornata MEMORABILE. Fortunati i concorrenti che saranno li quel giorno. Come li invidio!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio, ma per caso è stata anticipata la scadenza prevista dal calendario maya o azteca o come cavolo si chiama???
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioMi riferiscono che le abbrustoliscono al momento vive e hanno proprio il sapore de gambero. Lo scorpione invece sa dipollo. Mi sa che sti cinesi......ne sanno una più del diavolo.
ps: il 5 ottobre a palermo ci può essere pure attila re degli unni e russel crowe vestito da gladiatore.....ma io non mancherò!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Sono un interno e devo rifare la II prova. L'ho già fatta nel 2008 e nel 2009, ma non riesco a ricordarmi quanti minuti e quante domande erano alle seconda prova... Qualcuno se lo ricorda? Grazie!
Commenta
Commenta