annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Se vai sul sito regionale della regione sicilia c'è uno studio statistico (dati 2010) riguardante il personale.
    l'ho letto qualche mese fa e se non ricordo male dovrebbero essere sulle 4 mila unità.
    eta media sopra i 50 anni.
    ops ho sbagliato a quotare

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      sul blog di Rienzi è uscita la spiegazione circa il rinvio......
      Giovinazzo ma perchè...perchè hai scritto di sto blog? Vista la mia innata curiosità ho avuto l'ardire/ardore di digitare blog di rienzi sul motore di ricerca di gogol (come diceva un tizio basso con i tacchi e i capelli finti di cui non riesco a ricordarmi il nome). Accedo e leggo cotali parole che copio e incollo.
      SEGNALATE QUI CHI NON VI FA LO SCONTRINO!

14 Settembre 2012 @ 10:21 Caro Blog!!
      sono proprio io che ti scrivo: l’avvocato rompiscatole, CARLO RIENZI… perché mi è capitata una cosa che dimostra come a volte non si evade volontariamente, ma per distrazione….
      Sentite cosa mi e’ successo…!
      E’ venuta una signora, a chiedere una consulenza, al mio studio - per il figlio - una certa Maria Cirulli…
      Beh! Alla fine, dopo un’ora di studio di leggi e consigli, prima di andare via ha lasciato 200 euro per la consulenza ed è - letteralmente - scappata via, senza lasciare neanche l’indirizzo….

Allora io mi sono ritrovato “evasore” per qualche ora e ho dovuto emettere una fattura a suo nome: ma senza potergliela spedire!
      Ora la sto cercando….e lei penserà, poverina, che non gli ho rilasciato la fattura perchè volevo evadere!!!!
      Vedete amici bisogna stare attenti a denunciare…. ok?
      Carlo Rienzi

Non bestemmio in cinese senò olim mi butta fuori (magari è di origini cinesi) ma vorrei segnalare:
      1) Gli evasori si segnalano da Rienzi non alla GDF o in Agenzia.
      2) Caro blog....si, Caro diario, stamattina mi è spuntato un brufofolo.
      3) Sto simpaticone vuole ammettere che si può evadere per distrazione. Certo, gli Italiani sono un popolo di poeti, santi, navigatori e DISTRATTI
      4) Va nel suo studio tale Maria Cirulli e poi gli elemosina sul tavolo 200 euro scappando via urlando e dimenandosi come una posseduta. Mah!
      5) Si è trovato evasore per qualche ora..(oddioooooo...non ce la faccio a continuare quella lettura, ma resisto). Quindi che fa emette una fattura a nome di Maria Cirulli e si dispera perchè non puo spedirla...gira ore e ore nel suo studio cercando di capire chi possa essere, ma niente. Non puo spedirla. .... Ma disperatamente la cerca, preso dall'angoscia di essere percepito come un evasore totale.
      6) Alla fine chiosa, sto gran campione: amici, state attenti a denunciare. Ma come, prima metti un titolo a caratteri cubitali di denunciare nel suo blog chi non fa lo scontrino e poi intima di farlo con moderazione e con la massima attenzione?

Caro Rienzi,
      ma perchè non te ne vai a f.........

Ma ancora seguite questa macchietta e sperate nella sua preprazione e nel suo aiuto?SVEGLIAAAAA

Commenta

Giovinazzo ma perchè...perchè hai scritto di sto blog? Vista la mia innata curiosità ho avuto l'ardire/ardore di digitare blog di rienzi sul motore di ricerca di gogol (come diceva un tizio basso con i tacchi e i capelli finti di cui non riesco a ricordarmi il nome). Accedo e leggo cotali parole che copio e incollo.
        SEGNALATE QUI CHI NON VI FA LO SCONTRINO!

14 Settembre 2012 @ 10:21 Caro Blog!!
        sono proprio io che ti scrivo: l’avvocato rompiscatole, CARLO RIENZI… perché mi è capitata una cosa che dimostra come a volte non si evade volontariamente, ma per distrazione….
        Sentite cosa mi e’ successo…!
        E’ venuta una signora, a chiedere una consulenza, al mio studio - per il figlio - una certa Maria Cirulli…
        Beh! Alla fine, dopo un’ora di studio di leggi e consigli, prima di andare via ha lasciato 200 euro per la consulenza ed è - letteralmente - scappata via, senza lasciare neanche l’indirizzo….

Allora io mi sono ritrovato “evasore” per qualche ora e ho dovuto emettere una fattura a suo nome: ma senza potergliela spedire!
        Ora la sto cercando….e lei penserà, poverina, che non gli ho rilasciato la fattura perchè volevo evadere!!!!
        Vedete amici bisogna stare attenti a denunciare…. ok?
        Carlo Rienzi

Non bestemmio in cinese senò olim mi butta fuori (magari è di origini cinesi) ma vorrei segnalare:
        1) Gli evasori si segnalano da Rienzi non alla GDF o in Agenzia.
        2) Caro blog....si, Caro diario, stamattina mi è spuntato un brufofolo.
        3) Sto simpaticone vuole ammettere che si può evadere per distrazione. Certo, gli Italiani sono un popolo di poeti, santi, navigatori e DISTRATTI
        4) Va nel suo studio tale Maria Cirulli e poi gli elemosina sul tavolo 200 euro scappando via urlando e dimenandosi come una posseduta. Mah!
        5) Si è trovato evasore per qualche ora..(oddioooooo...non ce la faccio a continuare quella lettura, ma resisto). Quindi che fa emette una fattura a nome di Maria Cirulli e si dispera perchè non puo spedirla...gira ore e ore nel suo studio cercando di capire chi possa essere, ma niente. Non puo spedirla. .... Ma disperatamente la cerca, preso dall'angoscia di essere percepito come un evasore totale.
        6) Alla fine chiosa, sto gran campione: amici, state attenti a denunciare. Ma come, prima metti un titolo a caratteri cubitali di denunciare nel suo blog chi non fa lo scontrino e poi intima di farlo con moderazione e con la massima attenzione?

Caro Rienzi,
        ma perchè non te ne vai a f.........

Ma ancora seguite questa macchietta e sperate nella sua preprazione e nel suo aiuto?SVEGLIAAAAA

AHAHAHA hai raginone. Ma io non spero nel suo aiuto. era stato introdotto il discorso di questo ricorso.....che ancora non sono riuscito a leggere...ma viste le premesse....

Commenta

AHAHAHA hai raginone. Ma io non spero nel suo aiuto. era stato introdotto il discorso di questo ricorso.....che ancora non sono riuscito a leggere...ma viste le premesse....
          Giova credimi....se becco l'avv prof Rienzi (ma dove insegna sto genio?) faccio finta che i freni dell'auto non funzionano. Ma ancora peggio se mi trovo davanti chi ha dato 100 euro a quella Wanna Marchi del Foro per il ricorso...miiiiiii .....sono intollerante verso certe cose.

Commenta

Rienzi ..... chissà come saranno i suoi registri Iva!!
            Ultima modifica di ilconteee; 14-09-2012, 17:43.

Commenta

Giova credimi....se becco l'avv prof Rienzi (ma dove insegna sto genio?) faccio finta che i freni dell'auto non funzionano. Ma ancora peggio se mi trovo davanti chi ha dato 100 euro a quella Wanna Marchi del Foro per il ricorso...miiiiiii .....sono intollerante verso certe cose.
              Conte ci dobbiamo conoscere...mi stai facendo morì dalle ristate....

Commenta

grande Conte
                mi fai morire

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
                  grande Conte
                  mi fai morire
                  Ciao TWIN bentornata. TWIN1 non era la stessa cosa.

Commenta

Ciao TWIN bentornata. TWIN1 non era la stessa cosa.

grazie
                    come va con lo studio???

Commenta

Conte ci dobbiamo conoscere...mi stai facendo morì dalle ristate....
                      Giova sono d'accordo. Ci vediamo nello studio del Prof RIENZI sabato prossimo. Recitiamo la parte di due fratelli che litigano per l'eredità di nonno Alfio, ex pilota della Raf scomparso alla veneranda età di 109 anni.

Mentre discutiamo tu mi tiri un *****tto e io, in risposta, inizio a menare di brutto l'esimio Rienzi accusandolo di essere dalla tua parte.

Dopo averlo strapazzato un pò (ed essermi sfogato altrettanto), esco dal portafogli 5 euro e glieli lascio sul tavolo e poi scappiamo di corsa prima che ci rilasci la fattura (parcella).

Commenta

Sto operando...
                      X