Originariamente inviato da TWIN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio...oppure avremo un punto di riferimento per un bel terno al lotto (12 5 24)!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioSu quale ruota?
Commenta
-
e che dovevi studià...per quegli esercizi basteranno na quindicina ventina di giorni di allenamento..la seconda prova sarà se tutto va bene a novembre...pensa a me che ancora studio per la prima prova...nn so quante volte l'ho ripassate ste materie...e magari mi inchiappetteranno pure
ma il nuovo bando a novembre uscirà o sono fesserie virtuali?
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti... ci si rivede dopo qualche mese di stop.. io non ce l'ho fatta proprio a studiare... ora però (spero) ricominciano i giochi ... un saluto a tutti i vecchi del forum.. e quelli nuovi che non mi conoscono!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti... ci si rivede dopo qualche mese di stop.. io non ce l'ho fatta proprio a studiare... ora però (spero) ricominciano i giochi ... un saluto a tutti i vecchi del forum.. e quelli nuovi che non mi conoscono!!!
Ben tornata
comunque vi consiglio di fare più esercizi possibili x acquisire velocità
Commenta
-
Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggioBen tornata
comunque vi consiglio di fare più esercizi possibili x acquisire velocità
dopo tutto sono rimasti in pochi per la seconda prova e siamo agli sgoccioli
in bocca a tutti
buono studio
saluti
Commenta
Commenta