annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in realtà un po' lo odia ma lo ama disperatamente.....

Commenta

Originariamente inviato da carmelo85 Visualizza il messaggio
      Scusami, senza polemica. Se preferisci confrontarti su altri contesi perchè vieni a scriverlo qui. Non penso possa fregarne a qualcuno. E poi mi sembri ossessionato da questo conte.
      ed ecco il contee con il terzo nick...
      Ossessionato è chi ha insultato per settimane un 'altra persona, per quanto mi riguarda avevo piacere, una volta deciso di andare via, che qualche utente con cui mi sono gradevolmente confrontato, sapesse le ragioni del mio allontanamento.
      Ps magari adesso vediamo spuntare un altro nick con 2 o 3 messaggi che grida viva il conte

Commenta

ciao ragazzi in questi giorni ho avuto una proposta di collaborazione presso uno studio legale il quale mi pagherà 1200 euro al mese la domanda che vi voglio porre è la seguente mi conviene accettare la prposta sapendo poi che lascerò lo studio per la preparazione alla 2 prova o mi conviene continuare a prepararmi per la suddetta oprova? il perchè di questa domanda è dettata dal fatto puramente economico nel senso che da funzionario quant'è la retribuzione? grazie a chi mi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da etnea Visualizza il messaggio
          in realtà un po' lo odia ma lo ama disperatamente.....
          Odi et Amo (catullo?).

Conte come mai non entri con il tuo nick? Ti nascondi?

Commenta

conteeeeeee...... carmelo........ smettila di giocare

Commenta

Originariamente inviato da etnea Visualizza il messaggio
              conteeeeeee...... carmelo........ smettila di giocare
              ???? Mi sa tanto che ti sbagli.

Commenta

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi in questi giorni ho avuto una proposta di collaborazione presso uno studio legale il quale mi pagherà 1200 euro al mese la domanda che vi voglio porre è la seguente mi conviene accettare la prposta sapendo poi che lascerò lo studio per la preparazione alla 2 prova o mi conviene continuare a prepararmi per la suddetta oprova? il perchè di questa domanda è dettata dal fatto puramente economico nel senso che da funzionario quant'è la retribuzione? grazie a chi mi risponderà
                ma non è che in questo studio cercano altri avvocati? se si dove posso inviare il curriculum?

Commenta

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
                  sono 1550/1600 netti + buoni pasto+ premi di produzione (sperarando che non li tolgano)una volta all'anno che dovrebbero aggirarsi sui 2000/3000 euro, e dipendono dalla regione e dall'area in cui presti servizio.
                  Il mio consiglio è quello di accettare la proposta e di fare esercizi la sera, ancora ne passerano di mei prima si poter iniziare il tirocinio...
                  Ultima modifica di ezio79; 24-07-2012, 21:31.

Commenta

ciao Ezio non voglio approfittare della tua disponibilità, ma ritornardo alla domanda di prima un funzionario effettivo al primo anno prende più o meno 2000 senza contare dei straordinari e indennità che può prendere se svolge particolari incarichi giusto?

Commenta

1500 al mese circa, più premi di produzione (che dipendono dalla sede in cui vieni assegnato). E tredicesima. Cmq quest'anno, anche se non ti riguarda, sembrerebbe niente tredicesime per dipendenti pubblici e pensionati INPS. devono recuperare 16,1 MLD di €.

Commenta

Sto operando...
                      X