in realtà un po' lo odia ma lo ama disperatamente.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da carmelo85 Visualizza il messaggioScusami, senza polemica. Se preferisci confrontarti su altri contesi perchè vieni a scriverlo qui. Non penso possa fregarne a qualcuno. E poi mi sembri ossessionato da questo conte.
Ossessionato è chi ha insultato per settimane un 'altra persona, per quanto mi riguarda avevo piacere, una volta deciso di andare via, che qualche utente con cui mi sono gradevolmente confrontato, sapesse le ragioni del mio allontanamento.
Ps magari adesso vediamo spuntare un altro nick con 2 o 3 messaggi che grida viva il conte
Commenta
-
ciao ragazzi in questi giorni ho avuto una proposta di collaborazione presso uno studio legale il quale mi pagherà 1200 euro al mese la domanda che vi voglio porre è la seguente mi conviene accettare la prposta sapendo poi che lascerò lo studio per la preparazione alla 2 prova o mi conviene continuare a prepararmi per la suddetta oprova? il perchè di questa domanda è dettata dal fatto puramente economico nel senso che da funzionario quant'è la retribuzione? grazie a chi mi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da etnea Visualizza il messaggioin realtà un po' lo odia ma lo ama disperatamente.....
Conte come mai non entri con il tuo nick? Ti nascondi?
Commenta
-
Originariamente inviato da etnea Visualizza il messaggioconteeeeeee...... carmelo........ smettila di giocare
Commenta
-
Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggiociao ragazzi in questi giorni ho avuto una proposta di collaborazione presso uno studio legale il quale mi pagherà 1200 euro al mese la domanda che vi voglio porre è la seguente mi conviene accettare la prposta sapendo poi che lascerò lo studio per la preparazione alla 2 prova o mi conviene continuare a prepararmi per la suddetta oprova? il perchè di questa domanda è dettata dal fatto puramente economico nel senso che da funzionario quant'è la retribuzione? grazie a chi mi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggiociao ragazzi in questi giorni ho avuto una proposta di collaborazione presso uno studio legale il quale mi pagherà 1200 euro al mese la domanda che vi voglio porre è la seguente mi conviene accettare la prposta sapendo poi che lascerò lo studio per la preparazione alla 2 prova o mi conviene continuare a prepararmi per la suddetta oprova? il perchè di questa domanda è dettata dal fatto puramente economico nel senso che da funzionario quant'è la retribuzione? grazie a chi mi risponderà
Il mio consiglio è quello di accettare la proposta e di fare esercizi la sera, ancora ne passerano di mei prima si poter iniziare il tirocinio...Ultima modifica di ezio79; 24-07-2012, 21:31.
Commenta
Commenta