annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
    ho letto molto attentamente i vostri commenti e i ragionamenti svolti a dimostrazione dell'una e dell'altra tesi, riguardo ai possibili risvolti sul futuro delle procedure in corso, affrontati con tautologico rigore e avvolte con tale fervore e convinzione dei propri assunti, tanto da sfociare nella rabbia, se non nell'insulto!!! , pertanto, la domanda nasce spontanea, soprattutto dopo lunghe riflessioni, alimentati in ciò da quello che è stato affermato in questo forum, quindi riassumendo in questi termini: ma se io sputo in prossimità di un buco nero ed esattamente dove la linea degli eventi s'interrompe, io , secondo la teoria della relatività vedrò, ovviamente entro la linea degli eventi, il mio sputo rallentare fino a fermasi in un attimo eterno, ma oltre la linea degli eventi in cui il mio sputo continua il suo percorso, che fine fa?, entra in un'altra dimensione?, un universo parallelo? smette semplicemente di esistere?, cosa succede???
    Rimbalza e torna indietro. attento, scanzati. Ti sei sputato in faccia. Mannaggia.

Commenta

Originariamente inviato da babypuffo
      Purtroppo è così: tanta teoria, zero pratica. E, per quel che vedo io, lo stesso vale per economia.
      Peggio mi sento. le prime due cose che il dominus mi ha detto quando ho iniziato pratica....nel 2002 sono state:
      - scordati tutto quello che hai studiato all'università che qui non serve a niente (verissimo)
      - non siamo medici e alle 19 lo studio chiude.
      peccato che lo studio non chiudeva mai prima delle 22 e soprattutto si lavorava spesso e volentieri anche sabato e domenica.
      Poi ho avuto i miei clienti.......il mio piccolissimo studio.....telefonate anche la note. H24. Manco al pronto soccorso del policlinico.

Commenta

In effetti il vantaggio è oggettivamente visibile, purtroppo ci sono molti ciechi in questo forum, parlerò con un mio amico per trascrivere il concetto in braille.

Commenta

Il tuo intervento non è impopolare ma (...omissis...)
          Come fai a dire che sono fuori?
          Neanche il Direttore DR Sicilia lo sa.
          Invero, non si tratta di rientrare dalla finestra, ma semplicemente di essere posti tutti sullo stesso piano, (...omissis...)

Commenta

Concordo.......l'ho già detto, sono di coccio. Avviso. Non scuotere, si potrebbe rompere.
            Ultima modifica di giovinazzo00; 20-07-2012, 22:58.

Commenta

Vi sono organi preposti ad accertare, senza preconcetti e parole grondanti di rabbia repressa, se, e chi abbia ragione di ridere o meno, e quel giorno, non molto lontano, anche tu, misero italiano di media cultura, vorrai salire sul carro dei vincitori.

Commenta

Hanno pubblicato un nuovo bando. Assunzine a tempo indeterminao di 56.000.000 di funzionari. Livello D1. Disoccupati di primo livello. Io ci provo. Hai visto mai.
                Verranno immediatamente allontanati ed esclusi dalla prima prova preselettiva tutti i candidati NON muniti di cellulre. In caso di smart le batterie devono rigorosamente essere cariche.
                Eventuali ricorsi potranno essere presentati entro e non oltre i 60 mesi successivi alla pubblicazione dela pubblicazione della data di pubblicazione dellla pubblicazione del presente bando. Che verrà pubblicato non prima del 3132.
                Cmq, nelle more, studiate i test psicofisiconumerici che faranno parte integrante della quarta prova.
                A seguito della presentazione della domanda di partecipazione, tutti i candidati verranno assunti a tempo indeterminato.
                Adesso provate a presentare ricorso.......
                Non mi fregate una seconda volta.

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  talmente di coccio che son passato alla seconda prova
                  voi dite che che non è regolare pubblicare una graduatoria provvisorio o pubblicarla per le altre regioni ma non per la sicilia. dite che è irregolare far sostenere una prova sapendo già la forumula. questa situazione si è venuta a creare, oltre che per i terremotati (che hanno tutto il diritto di sostenere la prova in tranquillità e con la dovuto lucidità mentale), per i fatti successi a catania. quindi voi sperate di ripetere la prima prova a palermo?? da quel che si sa a palermo è filato tutto liscio, se c'era qualcosa che non andava lo dovevate rilevare in sede d'esame
                  e va beh....allora vuoi non capire! il fatto che hai superato la prima prova non dimostra affatto che sei intelligente.

Sono il primo a dire che a palermo non ci sono state irregolarità e che a livello nazionale la prova non va ripetuta. Ho parlato solo di mera opportunità che si rifaccia in sicilia visto l'elevato numero di partecipanti di catania che rifaranno la seconda prova non solo a mesi di distanza ma sapendo anche la formula di calcolo.
                  Il mio ragionamento è su cosa sarebbe giusto fare, tutto qua.

Oh l'abbiamo capito la tiritera che bisogna rilevare in sede di esame....etc etc...puoi anche smetterla con questa litania che non c'entra niente con il discorso.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    Peggio mi sento. le prime due cose che il dominus mi ha detto quando ho iniziato pratica....nel 2002 sono state:
                    - scordati tutto quello che hai studiato all'università che qui non serve a niente (verissimo)
                    - non siamo medici e alle 19 lo studio chiude.
                    peccato che lo studio non chiudeva mai prima delle 22 e soprattutto si lavorava spesso e volentieri anche sabato e domenica.
                    Poi ho avuto i miei clienti.......il mio piccolissimo studio.....telefonate anche la note. H24. Manco al pronto soccorso del policlinico.
                    nn si capisce perche co tutto sto lavoro che avremmo..noi splendidi giuristi abilitati e non, ci ritroviamo tutti al concorso e certamente non per uno stipendio da paura.. con le pezze piu o meno al c u l o..
                    Ultima modifica di vecchio77; 23-07-2012, 10:41.

Commenta

l'avvocato che ti disse che le cose studiate all'università non servono a nulla...probabilmente parlava per se stesso visto che ci sono colleghi...che disconoscono perfino la sostanza dei codici che usano..(mestieranti diceva un avvocato saggio..nn professionisti e studiosi quali dovrebbero essere..)..forse avrebbe dovuto dirti che invece la pratica sarà utilissima...portare faldoni..fa fotocopie..etc..andare in udienza spesso solo ad assistere..e se a farla per una paccata di euri (0 piu o meno..),,,,,,eh si...la pratica si che forma avvocati coi (...omissis...) in italia...avvocati che poi si ritroveranno a fa concorsi per anni e anni nella speranza di trovare un lavoro..e non un occupazione fumosa per uno pseudolavoro logorante per lo spirito di un uomo virtuoso..
                      Ultima modifica di vecchio77; 23-07-2012, 10:52.

Commenta

Sto operando...
                      X