annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se uscisse qualcosa su questo concorso su le iene o striscia la notizia.....non so perchè ma continuo ad avere forti dubbi sull'esito postivo di tutta la prova.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      forse perchè la b non considera i servizi di trasporto?
      forse perchè si parla di "acquisti dall'estero" anziché di "acquisti all'estero"?

questa tipologia di quiz mi fotterà, lo so

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        non posso dire nulla ma le cose sono molto cambiate...
        vedrete a settembre che bella sorpresa per voi...ciao..noi faremo la 2 prova e risulteremo pure idonee al tirocinio
        non dico nulla fino a settembre
        molto probabilmete uscirai dalla graduatoria e dici di accedere al tirocinio?

Commenta

cosa ne sai tu ? lavori in Ae?????
          la chiudo qui
          vedremo chi ridera a settembre..

Commenta

per i precari della graduatoria, eccezionalmente, per l'11 settembre, con l'ausilio degli astri, dall'osservazione profonda delle costellazioni, tramite il supporto fotografico offerto dal telescopio hubble, questa volta senza utilizzare l'arte degli antichi aruspici, per non urtare la sensibilità degli animalisti, pertanto, senza esaminare alcuna interiora e viscere di ovino, bovini e similari, trarrò gli opportuni presagi sul futuro e tutti gli elementi utili sulle sorti di questa procedura in svolgimento, Abbiate pazienza e vi sarà data risposta

Commenta

non hai capito nulla ho detto che do per scontato che potremo sostenere la 2 prova e se permetti data la preparazione che avro a settembrwe-ottobrew dopo 4 mesi quiz nutro legittime speranza di passarla
              mich
              Ci riuscirai, come spero tutti quelli del forum, perchè i sacrifici affrontati per la prima prova sono stati vermente tanti!

Commenta

la chiudo qui

si ma controlla la punteggiatura....
                esercitati bene

cmq in bocca a lupo a te e a tutti i forumini FORZA FORZA FORZA

Commenta

la chiudo qui
                  io a settembre riderò di sicuro perchè sono tra i primi nella graduatoria della prima prova, tu invcece non farti troppe illusioni perchè i terremotati non possono essere aggiunti: se integrano la graduatoria prendendo tutti i terremotati che hanno avuto più di 24, si potrebbe verificare il caso che un terremotato acceda alla seconda prova con 24 mentre venga escluso uno ha fatto la prova a giugno prendendo 25. Ti sembra corretto?
                  Ovviamente è possibile che nessun terremotato prenda il voto che hai tu, ma non è scontato
                  Ultima modifica di craivau; 10-07-2012, 16:08.

Commenta

ciao a tutti ...io intervengo poco sul forum, nonostante l'impegno non ho superato la prima prova e ancora non ho notizie sul voto raggiunto!mi spiace, ma qui leggo soltanto commenti in cui c'è malcontento riguardo il superamento della prova, la preoccupazione di quanti rifaranno la prova...
                    bisogna godersi la vita e questo è riferito a tutti...
                    un grosso in bocca al lupo per il vostro futuro!

Commenta

se a qualcuno sembra corretto spezzare la 1a prova, allora è corretto tutto, e chi non ci sta fa ricorso. W l'AE!
                      Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                      io a settembre riderò di sicuro perchè sono tra i primi nella graduatoria della prima prova, tu invcece non farti troppe illusioni perchè i terremotati non possono essere aggiunti: se integrano la graduatoria prendendo tutti i terremotati che hanno avuto più di 24, si potrebbe verificare il caso che un terremotato acceda alla seconda prova con 24 mentre venga escluso uno ha fatto la prova a giugno prendendo 25. Ti sembra corretto?
                      Ovviamente è possibile che nessun terremotato prenda il voto che hai tu, ma non è scontato

Commenta

Sto operando...
                      X