Se uscisse qualcosa su questo concorso su le iene o striscia la notizia.....non so perchè ma continuo ad avere forti dubbi sull'esito postivo di tutta la prova.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioforse perchè la b non considera i servizi di trasporto?
questa tipologia di quiz mi fotterà, lo so
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggionon posso dire nulla ma le cose sono molto cambiate...
vedrete a settembre che bella sorpresa per voi...ciao..noi faremo la 2 prova e risulteremo pure idonee al tirocinio
non dico nulla fino a settembre
Commenta
-
per i precari della graduatoria, eccezionalmente, per l'11 settembre, con l'ausilio degli astri, dall'osservazione profonda delle costellazioni, tramite il supporto fotografico offerto dal telescopio hubble, questa volta senza utilizzare l'arte degli antichi aruspici, per non urtare la sensibilità degli animalisti, pertanto, senza esaminare alcuna interiora e viscere di ovino, bovini e similari, trarrò gli opportuni presagi sul futuro e tutti gli elementi utili sulle sorti di questa procedura in svolgimento, Abbiate pazienza e vi sarà data risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggionon hai capito nulla ho detto che do per scontato che potremo sostenere la 2 prova e se permetti data la preparazione che avro a settembrwe-ottobrew dopo 4 mesi quiz nutro legittime speranza di passarla
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiocosa ne sai tu ? lavori in Ae?????
la chiudo qui
vedremo chi ridera a settembre..
si ma controlla la punteggiatura....
esercitati bene
cmq in bocca a lupo a te e a tutti i forumini FORZA FORZA FORZA
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiocosa ne sai tu ? lavori in Ae?????
la chiudo qui
vedremo chi ridera a settembre..
Ovviamente è possibile che nessun terremotato prenda il voto che hai tu, ma non è scontatoUltima modifica di craivau; 10-07-2012, 16:08.
Commenta
-
ciao a tutti ...io intervengo poco sul forum, nonostante l'impegno non ho superato la prima prova e ancora non ho notizie sul voto raggiunto!mi spiace, ma qui leggo soltanto commenti in cui c'è malcontento riguardo il superamento della prova, la preoccupazione di quanti rifaranno la prova...
bisogna godersi la vita e questo è riferito a tutti...
un grosso in bocca al lupo per il vostro futuro!
Commenta
-
se a qualcuno sembra corretto spezzare la 1a prova, allora è corretto tutto, e chi non ci sta fa ricorso. W l'AE!Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioio a settembre riderò di sicuro perchè sono tra i primi nella graduatoria della prima prova, tu invcece non farti troppe illusioni perchè i terremotati non possono essere aggiunti: se integrano la graduatoria prendendo tutti i terremotati che hanno avuto più di 24, si potrebbe verificare il caso che un terremotato acceda alla seconda prova con 24 mentre venga escluso uno ha fatto la prova a giugno prendendo 25. Ti sembra corretto?
Ovviamente è possibile che nessun terremotato prenda il voto che hai tu, ma non è scontato
Commenta
Commenta