annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    può darsi....ma di certo non ci sarà quel tipo di quiz che hai postato. Troppo facile
    e che quiz pensi di trovare? i soliti degli altri anni?...devo esser sincero ma i ripam che ho fatto sul loro sito e che mi sono scaricato sono molto facili...soprattutto quelli di comprensione verbale....i brani....e quelli di ragionamento critico numerico...cioè i problemini con le tabelle ...sinceramente sono proprio facili...le serie numeriche in se, se ne fai tante comprendi quasi tutti i sistemi che sono alla loro base...infatti le serie numeriche degli anni precedenti le ho già fatte.
    Meno di 10 minuti per risolverne 30.

ho trovato difficoltà solo in questa che ora posto dove ci ho messo 2 minuti per risolverla da sola...ma al concorso so già che non perderei nemmeno il tempo a risolverla e passerei avanti.

era questa:

1 1 3 ? 105

a) 15
    b) 9
    c) 12
    d) 24
    e) 16

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
      e che quiz pensi di trovare? i soliti degli altri anni?...devo esser sincero ma i ripam che ho fatto sul loro sito e che mi sono scaricato sono molto facili...soprattutto quelli di comprensione verbale....i brani....e quelli di ragionamento critico numerico...cioè i problemini con le tabelle ...sinceramente sono proprio facili...le serie numeriche in se, se ne fai tante comprendi quasi tutti i sistemi che sono alla loro base...infatti le serie numeriche degli anni precedenti le ho già fatte.

ho trovato difficoltà solo in questa che ora posto dove ci ho messo 2 minuti per risolverla da sola...ma al concorso so già che non perderei nemmeno il tempo a risolverla e passerei avanti.

era questa:

1 1 3 ? 105

a) 15
      b) 9
      c) 12
      d) 24
      e) 16
      15, cmq è stata creata la discussione per la seconda prova, qui ormai ci si insulta soltanto

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio

era questa:

1 1 3 ? 105

a) 15
        b) 9
        c) 12
        d) 24
        e) 16

frapont è una selezione non una prova di q.i. Il grado di difficoltà dei ripam consiste nel risolverli in poco tempo e non nella loro facilità! E' ovvio che se ti prendi 2 minuti a domanda ne fai 80 su 80 giuste.

I quiz logico-matematici (se mia zia ha 6 anni meno di sua nonna etc etc) anche se facili richiedono obiettivamente conoscenze di tipo matematico che non tutti hanno.
        I ripam, no! credo che siano più oggettivi nella selezione. Ma così è anche in europa. Se provi le preselettive per brussels o in qualche altra istituzione europea, ti trovi i ripam! pari pari....

Oh, possono anche mettere i quiz dei 220, per carità!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          15, cmq è stata creata la discussione per la seconda prova, qui ormai ci si insulta soltanto
          giusto!!! ma vafff... ezio!! stron..... di mer.....

Commenta

giusto!!! ma vafff... ezio!! stron..... di mer.....

tra di noi insulti in siciliano stretto

Commenta

tra di noi insulti in si**** stretto

giusto...oh o viri cu t'anfila ! ashuhsauhsauashuhsauhaushaus

Cmq , mentre siamo in tema....da buona catanese....chi non salta ARETUSEO E'! sahshauuahshsauahsu

Ci becchiamo in ufficio, tra qualche mese!
              Eeheheheh tanto so dove finirai!

Commenta

Per non dimenticare.

Concorso esame truccato della Agenzia delle Entrate.wmv - YouTube

Commenta

giusto...oh o viri cu t'anfila ! ashuhsauhsauashuhsauhaushaus

Cmq , mentre siamo in tema....da buona catanese....chi non salta ARETUSEO E'! sahshauuahshsauahsu

Ci becchiamo in ufficio, tra qualche mese!
                  Eeheheheh tanto so dove finirai!
                  iarrusu, ma chi dici ca finisciu ndo to ufficiu?

Commenta

per cominciare ad imparare
                    Tuir - nuovo testo Unico delle imposte sui redditi - FISCOeTASSE.com

Commenta

iarrusu, ma chi dici ca finisciu ndo to ufficiu?
                      hihihihihihihih......cianquillo! tu pensa alla seconda prova, il resto verrà da se!

p.s. niente cravatta... e se ti mettono dove dico io guarda che non te ne pentirai, fidati.

Commenta

Sto operando...
                      X