annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paco78 Visualizza il messaggio
    cosa significa qualcuno lo fa nella stessa regione per cambiare sede io lavoro in lombardia e faccio il concorso in lombardia per cambiare quale sede
    Alcuni l'hanno fatto. Vero

Non riescono ad avere la mobilità regionale e allora provano con il concorso con la speranza di arrivare tra i primi e cambiare in questo modo uffcio.

Commenta

si peccato che nella graduatoria c'lui e il fartello con lo stesso voto bravi tutti e due

Commenta

peccato che questo è proprio alla direzione regionale della lombardia posto più ambito di così non so dove vorrebbe andare maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

si peccato che nella graduatoria c'lui e il fartello con lo stesso voto bravi tutti e due
          Parli della lombardia?

P.s. Ma nella tua tastiera i tasti punteggiatura non funzionano?

Commenta

si della lombardia

Commenta

saranno voci sarà anche un'articolo scritto male ma qualcosa bolle in pentola la questione non è chiusa e io manterrò alta l'attenzione fino alla fine
              Indubbiamente ci sono state delle ingenuità nella conduzione della prova da parte dell'agenzia delle entrate...ma ti assicuro che non ci sono i presupposti per l'annullamento di un bel nulla e non c'è bisogno di un avvocato specializzato in diritto amministrativo per capirlo.... che il codacons si sia mosso non è prova della fondatezza di un bel nulla, quest'associazione dei consumatori è nota per l'abitudine che ha di muoversi ad ogni spiffero di vento...L'Adiconsum ad esempio non si è mossa mi sembra e anche le altre associazioni dei consumatori , correggetemi se sbaglio??
              Smettetela, cortesemente, di fare terrorismo psicologico....solo perchè non avete passato la prova.

Commenta

senti io altri concorsi quando non l'ho superato non mi sono pianto addosso ma stavolta l'hanno fatta grossa e non ci sto quindi farò tutto quanto posso per veder riconosciuti i diritti di gente onesta

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
                  buon pomeriggio a tutti!
                  Qualcuno sa quanti sono i terremotati per il Lazio?
                  assai e di più!

Commenta

parli così perchè la legalità non ti tocca forse non sono valori nei quali credi purtroppo oggi alla riunione ho conosciuto una persona che si è fatta un anno e mezzo di ospedale perchè massacrata di botte per aver avuto il coraggio di denunciare che ha la vita distrutta macchine e case incendiate vista alla quale la politica ha promesso un sussidio di sopravvivenza per tutto il coraggio che ha avuto di denunciare sussidio che tra l'altro non ha ancora avuto ma oggi era ancora li a combattere per la giustizia

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                      assai e di più!
                      Apprezzo la tua serietà.

Commenta

Sto operando...
                      X